Visualizza la versione completa : sunpower ati senza fori
ho acquistato una sunpower ati 6x39...ma all'arrivo ho notato subito che non vi era nessun foro per poter fissare i cavi di sospensione....li ho dovuti fare io...mi chiedevo se qualcuno la avesse e se gli è arrivata senza fori...
non è che è da poggiare a bordovasca? #24
robbax, io ho preso 2 sunpower 4x80, anch'esse senza fori, presumo che lo facciano apposta, in modo che ognuno possa appenderle come e dove gli pare!!
dottflavio
18-12-2007, 22:13
robbax, ma cosa cambia dalla powermodule? e magari mi potresti dire dove l'hai presa? anche in mp grazie ;-) :-))
***dani***
19-12-2007, 10:43
Rispetto alle powermodule oltre al prezzo :-D cambia la scocca esterna che è in alluminio nelle powermodul, e che garantisce un miglior raffreddamento, infatti c'è una ventola ogni due riflettori, e la sua natura modulare può far mettere in teoria infiniti moduli da due.
Invece la sunpower ha comunque sempre e solo una ventola, tanto che può essere equipaggiata al massimo con 6 neon.
Per il resto sono identiche. Se ti bastano 6 neon, se l'estetica non è un problema, vai su sunpower, altrimenti vai di powermodule.
Per altro è sempre possibile mettere 2 sunpower da 4 neon che 1 powermodul da otto, con notevole risparmio
dottflavio
19-12-2007, 13:44
***dani***, grazie per la spiegazione :-))
cadriano
27-12-2007, 20:01
ma i vetri di protezione li hanno ?
cadriano -05 -05
***dani***
27-12-2007, 23:28
si
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |