Visualizza la versione completa : la mia prima vasca!!!!sotto cn le critiche
gaedrums
17-12-2007, 22:58
ciao a tutti questa è la mia prima vasca allestita grazie ai vostri consigli.ora chi meglio di voi può darmi dei consigli a riguardo?????????
raga critiche costruttive http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine-013_556.jpg
angeldavid
17-12-2007, 23:00
carino sinceramente.l'unico punto carente secondo me e qll specie di tettoia troppo imponente...cmq ben fatto...pesci?litri?ciao bello
dettagli della vasca?
da quanto tempo è avviata?
bella mi piace
gaedrums
17-12-2007, 23:05
quale tettoia???
allora pesci:5 corydoras,10 neon,10 petitelle,2 plecostomus,4 ampullarie e una bellissima coppia di caucatoides che qualche settimana fa mi hanno fatto un bel regalino....avanotti per la vasca :-D (hanno deposto).la vasca è di 80 lt.Mentre per le piante:muschio,hygrophila.echinodorus,cryptocorine ,anubias nana,gigante,bacopa e sagittaria...
gaedrums
17-12-2007, 23:06
ps la vasca è avviata da 5 mesi +-.la soddisfazione + grande secondo me è il crescere del muschio e la riproduzione dei caucatoides.
angeldavid
17-12-2007, 23:08
qll spece di coperchio muschioso
gaedrums
17-12-2007, 23:14
è muschio angel..credo sia cresciuto bene.nn trovi?
tutto qui?????????????????????????????????????????????
coda_di_ lupo
18-12-2007, 13:16
Mi piace moltissimo!
Puoi postare qualche foto un pò più grande o di alcuni particolari?
ok.però devo aspettare che il mio computer rinasca #06
foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_011_207.jpg
scusate ma il vetro è un pò sporco....e la foto nn rende benissimo
qualche critica costruttiva da qualche esperto.....
molto carino,unico appunto,io alzerei molto il livello dell'acqua..non mi piace per nulla tutto lo spazio vuoto....che illuminazione hai?
carlottag
18-12-2007, 19:40
Ciao!
Che bello, davvero. Mi affascina molto il muschio! In quanto tempo è cresciuto così? Una curiosità: dietro hai messo uno sfondo? e com'è fatto? Dalle foto non capisco bene..
bello ma la foto non rende , sono sicuro che da vicino è un'altra cosa #22 #22 #22 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #36# #36#
grazie a tutti.allora ale ho lo spazio che vedi è perchè la vasca è aperta e il livello dell'acqua si è abbassato perchè evaporata(dovevo riempirlo ma l'ho tralascato) #19 ho una plafoniera con 2 neon da 18 watt (6500 e 5000 kelvin).il muschio è cresciuto in 4 mesi più o mmeno questi sn stati i tempi.lo sfondo è in 3d fatto con legni e ghiaino,posto però esternamente alla vasca e nn all'interno.
a ecco... :-) è cosi un peccato vedere le belle vasche aperte con una sleppa di vetro vuoto..io sono un maniaco di sta cosa e tengo il livello dei miei acquari a pochissimi millimetri..infatti quando i pesci mangiano schizzano in terra..
ps....no i pesci schizzano in terra, l'acqua... ;-)
grazie a tutti.allora ale ho lo spazio che vedi è perchè la vasca è aperta e il livello dell'acqua si è abbassato perchè evaporata(dovevo riempirlo ma l'ho tralascato) ho una plafoniera con 2 neon da 18 watt (6500 e 5000 kelvin).il muschio è cresciuto in 4 mesi più o mmeno questi sn stati i tempi.lo sfondo è in 3d fatto con legni e ghiaino,posto però esternamente alla vasca e nn all'interno.
scusa ma tu chi sei ?? vedo che ti sei appena iscritto!!!!!
gaedrums ha scritto il topic tu sei gaedrum #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
deve aver avuto problemi..anche io l'ho notato subito...
si raga ho avuto problemi cn l'account.e sto aspettando che i moderatori mi risolvino il problema....cmq ale è vero nn bisogna lasciare la "sleppa" di vetro vuota.è stata una mia negligenza dalla prox volta farò meglio #23 :-)) :-))
si si tranquillo l'ho capito ;-) .....quando la riempi fino all'orlo mi fai un'altra foto per favore? :-)) .....magari una da tre quarti cosi da vedere anche il pelo dell'acqua da sopra...
ok.appena riempirò la vasca fino all'orlo farò un'altra foto.we grazie a tutti voi per le critihe
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |