PDA

Visualizza la versione completa : Cayman 60 Professional

Camel
17-12-2007, 15:53
un saluto a tutti,questo è il mio primo post (sono sicuro che ce ne saranno tanti altri,ottimo forum,complimenti!)

nei prossimi giorni ho intenzione di acquistare un acquario,lunghezza massima 70 cm (meglio 60) e la mia scelta era caduta su un cayman 60 professional..

ho letto dei problemi di filtro,al massimo ne prenderò uno esterno (pensavo ad un askoll 100 pratiko)

volevo sapere su roma se il prezzo che mi hanno proposto (169 euro) poteva essere competitivo..io mi sono guardato in giro ma non ho trovato di meglio,anche se usando la ricerca,ho letto di un ragazzo qui sul forum che a novembre lo ha pagato 120..qualcuno è al corrente di qualche offertona?

andrebbe bene prenderlo anche in spedizione se non è a roma ma il prezzo è buono!

grazie a tutti

OnEcOlDnIgHt
17-12-2007, 17:46
andrebbe bene prenderlo anche in spedizione se non è a roma ma il prezzo è buono!
grazie a tutti
Piuttosto spendi 20euro in più e te lo compri vicino a te andandolo a prendere personalmente, almeno hai la sicurezza che sia integro, non come capita a volte nelle spediozioni.
Non sono di roma, ma ho una Cayman 110 prof e il filtro interno anche se qualcuno dice che va benone, secondo me esteticamente lascia un pò a desiderare, ho messo un pratiko 400.

Camel
19-12-2007, 21:11
ho ordinato l'acquario finalmente!

ho preso un cayman 80 professional e tutti i materiali necessari per una spesa totale di 370euro..

ho acquistato su petingros..il problema è che le spese di spedizioni risultano di 5 (CINQUE!!) euro..considerato che dovrebbero spedirmi appunto un acquario su pallet,e diversi kili di roba (ho comprato la sabbia,sono almeno 20 kili solo quella) 5 euro mi sembrano molto pochi per un corriere..

qualcuno di voi saprebbe dirmi come funziona?

forse col fatto che ho comprato tante cose,la spedizione diventa quasi gratuita,magari è così?

ho mandato mail,ma non mi hanno risposto..esperienze personali?

non ditemi che fanno cose strane,tipo mandarmi a casa un pagamento alla consegna gonfiato,perchè io pago solo la cifra che c'è sul sito..

anguillacea
27-12-2007, 14:42
no stai tranquillo... molti siti non fanno pagare le spese di spediazione!!

Camel
28-12-2007, 16:32
bhè..speriamo che sia come dici tu :)

anche perchè si tratta di tanti soldi eventualmente a loro carico ;)

daniele.t.
26-04-2008, 14:45
come ti sei trovato acquiatando l'acquario li ?