PDA

Visualizza la versione completa : radici legni

adry983
16-12-2007, 17:47
ciao a tutti , volevo chiedervi se conoscete qualche sito che vende radici naturali , vi spiego ne ho vista una stupenda , praticamente la base di un albero tagliata , con le radici ripulite che sollevano il tronco , #09 difficile da spiegare , se mi avete capito bene , senno cerco la foto e la posto
grazie

OnEcOlDnIgHt
16-12-2007, 18:28
Prova nei negozi prima, altrimenti valle a cercare, io di vite ne ho trovate di bellissime, falle bollire per tanto tanto tanto e tanto ancora, perchè altrimenti galleggiano e ti rendono l'acqua ambrata.

Ciao

lusontr
16-12-2007, 18:43
avrai visto un legno di mangrovia molto probabilmente....
io ti sconsiglio di cercartele in giro perchè non sono mai affidabili possono anche marcire oppure essere infette.. perchè rischiare? meglio spendere qualche eurino in più e magari cercare di risparmiare su roba non organica.. come fondo, pietre ecc.. e in ogni caso la mangrovia in giro non la trovi..
io con 15 euro m sono comprato un legno di mangrovia e uno di java.. mi riempiono un metro d'acquario..

Nevian
16-12-2007, 18:51
questa cosa di far bollire le radici non la sapevo o.o interessante

Mcdario
19-12-2007, 13:43
io con 15 euro m sono comprato un legno di mangrovia e uno di java.. mi riempiono un metro d'acquario..

però...complimenti io non sono mai riuscito a trovarne a quel prezzo a meno di non prendere degli stuzzicadenti #36# ;-) :-))

flashfish
19-12-2007, 14:50
Nevianquesta cosa di far bollire le radici non la sapevo o.o interessante vai di tasto CERCA c'è un ottimo articolo che ne parla in maniera molto approfondita,io ho imparato moltissimo ;-)