Visualizza la versione completa : Ecco il mio 180l
Finalmente dopo varie modifiche vi posso far vedere il mio acquario...lo so...i black molly non ci andrebbero, ma piacciono tanto alla mia ragazza!Mandatemi commenti e consigli!Mi servono x migliorarlo! :-D :-)) Le info sulla vasca sono sul mio profilo #21
Finalmente dopo varie modifiche vi posso far vedere il mio acquario...lo so...i black molly non ci andrebbero, ma piacciono tanto alla mia ragazza!Mandatemi commenti e consigli!Mi servono x migliorarlo! :-D :-)) Le info sulla vasca sono sul mio profilo #21
markrava
15-12-2007, 22:11
hai molte piante che devono ancora crescere soprattutto la rotala che potrebbe coprire quello sfondo cosi spoglio
Si, esatto stò aspettando che cresca per potarla e ripiantarla...dici che devo infoltire meglio quella parte?
markrava
15-12-2007, 22:46
si secondo me dovresti infoltire un po di più la parte destra
Secondo me è molto carino, però quel ghiaino non mi piace tanto!! ;-)
markrava
15-12-2007, 22:50
oppure avanzi con la parte sinistra andando oltre la parte centrale dell'acquario lasciando libera la parte destra
Secondo me è molto carino, però quel ghiaino non mi piace tanto!! ;-)
Il ghiaino è un policromo classico....in effetti guardando anche altri acquari mi sono un po pentito della scelta.....uno color sabbia o marroncino forse ci stava meglio.... :-( -28d# #36#
oppure avanzi con la parte sinistra andando oltre la parte centrale dell'acquario lasciando libera la parte destra
....esatto! Ci avevo pensato a questa soluzione.Ma volevo avanzare continuando con le crypto in modo diagonale creando una mini barriera al di la della quale lasciare una parte di spazio libero centrale....forse sono stato un po' contorto nella spiegazione! #06
Comunque grazie a tutti per gli interventi :-)) :-)) :-)) #22
l'acquario è molto bello, solo che avrei preferito un ghiaino con granulometria piu' fine e un po piu scuro
l'acquario è molto bello, solo che avrei preferito un ghiaino con granulometria piu' fine e un po piu scuro
Grazie ... per il ghiaino hai ragione -20 ....ci voleva uno più scuro -28d# #17
Ops...ho inserito una immagine doppia #07 :-D
digitalhawk
16-12-2007, 13:12
ghiaino a parte (riflette troppo la luce e non mi piace x questo) la vasca e' molto bella e armoniosa.
ah convinci la tua ragazza a togliere i platy dai! anke i piccoli penso ke diventerebbero cibo vivo x gli scalari e i neon...
Grazie digitalhawk x i complimenti ;-) Per il ghiaino ormai me lo tengo cosi x' non vedo souzioni...lo cambierò quando deciderò di cambiare layout! #36# ......x i platy sarà una mission impossible! #19
Cowalsky
16-12-2007, 14:52
Darei un tocco d'oltre capo del mondo in quel'insenatura sulla destra...inserirei il capo in pietra di un budda per esempio...tipo questa:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:ja8ce5tZQ9pIVM:http://www.asiagourmet.at/images/start/budda.jpg
..non starebbe male con le piante che hai messo ;-)
no no, il budda,ti ringrazio ma il budda no...ma neanche altri tipi di statue #07 Non sarebbe molto reale... :-) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |