Entra

Visualizza la versione completa : Numero 2 Problemi con Forum

Cowalsky
15-12-2007, 15:32
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte o consigli d'intervento:

1)Quando accedo al forum le varie sezioni d'argomenti sono accese ove vi sono state risposte o inserimenti di nuove discussioni...nonostante io acceda e legga le varie cartelline attive o quelle nuove,quando torno nella pagina iniziale la sezione in oggetto rimane ancora accesa;

Ma non si dovrebbe spegnere??

2)Ho un adsl 20mega,non ho alcun problema ad aprir pagine web o altro il tutto fila come l'olio ma,in questo forum,quando clicco su una discussione,mi sposto da un argomento ad un altro ecc...ci mette un eternità a completare la pagina:

E' il mio caso o è normale??e come si puo risolvere questo break anche perchè oltre ad infastidirmi la vista,annoia e non poco.

Ancora grazie

Marco AP
21-12-2007, 12:37
Ma non si dovrebbe spegnere??

Sì, ma non in questo forum, dove si spegne dopo alcune ore.... Questo è stato fatto per evitare rallentamenti al forum.

2)Ho un adsl 20mega,non ho alcun problema ad aprir pagine web o altro il tutto fila come l'olio ma,in questo forum,quando clicco su una discussione,mi sposto da un argomento ad un altro ecc...ci mette un eternità a completare la pagina:

Questo mi sembra strano... nel senso che nei momenti di intenso traffico è normale che rallenti un po', ma non ci mette sicuramente un'eternità. Tieni conto che un forum non è una normale pagina web, nel senso che un forum interroga diversi DB nel server e quindi prima di iniziare a caricare una pagina deve attendere delle risposte da data base. Naturalmente se nel forum ci sono 5 persone, le risposte le ottiene molto più velocemente, mentre se ce ne sono 200 il discorso cambia.
Ciao ;-)
Ciao ;-)