Visualizza la versione completa : Brightwell Aquatics...
elcicholatino
15-12-2007, 10:31
Salve a tutti.Siccome vorrei provare questa linea c'è già qualcuno di voi che la usa e come ci si trova.Voi che ne pensate....
elcicholatino
15-12-2007, 19:15
Volevo chiedervi anche un’altra cosa e vorrei un consiglio da voi.Mi hanno detto che per quanto riguarda l’alimentazione degli invertebrati è meglio seguire una linea di una sola casa produttrice,dei vostri pareri?In tal caso pensavo Elos,Kent o la suddetta Brightwell Aquatics che mi hanno detto non è male ma che non conosco,cosa mi consigliate.....
ALGRANATI
15-12-2007, 19:18
elcicholatino, premetto che non ho mai usato i prodotti della Brightwell , ma quello che mi intriga dei mangimi......è la completezza delle dimensioni sia del phitoplancton sia dello zooplancton.
che io sappia è l'unica azienda che fà questa distinzione #24 #24 #24 potrei ovviamente sbagliarmi :-))
elcicholatino
15-12-2007, 20:57
Infatti ho letto le descrizioni dei prodotti ed è prorpio così per questo mi incuriosiscono ma ancora non ho sentito nessuno che li ha provati,quasi quasi.....
elcicholatino
17-12-2007, 15:12
Qualcuno sà consigliarmi su cosa orientarmi...
ALGRANATI
17-12-2007, 17:55
elcicholatino, dipende da che animali hai in vasca
Io li sto usando da qualche mese, sono dei buoni integratori alimentari forse troppo pesanti anche per la mia vasca sottodosa da quello che consiglia la casa.
ALGRANATI
17-12-2007, 22:55
NIKO, niko non ricordo.....tu stavi provando anche il phito??? #24
elcicholatino
18-12-2007, 11:48
Ho prevalentemente SPS,LPS e qualche molle.Niko,tu in caso me li consigieresti?O anche Algranati,in caso sulla mia alimentazione cambiereste qualcosa,qualcosa da togliere o da aggiungere....Dico questo perchè ultimamente ho modificato la vasca ed ora è allestita come ho detto prima...
Algranati, no sto usando il restor e zooplancton-s
elcicholatino, si sono ottimo come cibo
elcicholatino
19-12-2007, 12:48
Ok,grazie a tutti e un saluto....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |