Visualizza la versione completa : identificazione
Salve,oggi ho comprato due caridine di questa varietà e il mio negoziante me le ha vendute a 1.50€ l'una essendo le ultime due.mi sapreste dire a che varietà appartengono visto che sono molte diverse dalle multidentate(hanno davanti un paio di chele molto lunghe)mi aiuteranno a combattere le filamentose?grazie a tutti.
aiutino #12 intanto ho visto che cercano di attaccare la multidentata...........saranno samurai?
Sicuramente ti daranno una bella pulita alla vasca,non so però se è quella che intendevi tu. Sono macrobrachium, se vuoi un consiglio isolali e domani riportali a chi te li ha veduti senza dirti nulla.Sono predatori incalliti.
ecco,ora sono in mezzo ai guai,a quel negozio non ci vado più,ci sono andato 5 minuti fa e che mi sento rispondere?che se li riporto nella sua vasca muoiono perchè cambiando di nuovo vasca vanno incontro alla morte............ma è pazzo?e ora che faccio?dite che le caridine me le fà secche o è onnivoro quindi può mangiare anche le alghe?
prova a mettere un annuncio nel mercatino,ci sono utenti che hanno vasche a loro dedicate.
girovagando un pò mi sono imbattuto in questo sito : www.natureaquarium.it dove viene specificato che questi gamberetti molto difficilmente attaccano gli altri ma in natura si nutrono di alghe e altre sostanze organiche vegetali(piante?).allora che faccio?li tolgo lo stesso?
Fai un cerca ristretto a "macrobrachium LAR" non è il peggiore del suo genere,però......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |