Visualizza la versione completa : Acquari eheim
Ciao afrei intenzione di acquistare un acquario della eheim lo SCUBA 100. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi li conosce e può darmi qualche info e magari qualche foto su come è fatto il coperchio e l'impianto luci.
ciao joslen, io posseggo uno scuba combi 130.
E' senza dubbio un acquario eccellente.
Ottima manifattura, sia per il supporto del mobile che per i vetri.
Per la parte meccanica il mio ha compreso nel prezzo un filtro eheim riscaldatore jager e 4 neon t5 con lampade sylvania.
Per intenderci, prima di scoprire questi acquari ero orientato all'acquisto di un juwel rio 400, ma avevo dei dubbi sia sul filtro che sulle luci.
Credo di poter dire dia ver fatto una ottima scelta.
Nello specifico il coperchio nel caso dello scuba 130 è composto da 2 blocchi con 2 neon per blocco e relativo blaster e tre laste di chiusura del coperchio ad incastro, inoltre sulla parte alta sia per maggior sicurezza che per limitare l'evaporazione (i t5 scaldano parecchio) si possono montare due lastre di vetro o plaxiglas.
Per qualsiasi dubbio fammi sapere.
Ciao
Grazie eddix sei stato gentilissimo. Posso sapere di che colore è il mobile? Ti dispiace se mi fai delle foto per poterlo vedere realisticamente? Grazie ancora
per ora ti posto il link alla eheim: http://www.eheim.co.uk/eheim/inhalte/index.jsp?key=liniendetail_28401_ehen
appena scarico la macchina fotografica ti posto una foto del mio.
Ciao
Ciao eddix tiricordi delle foto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |