PDA

Visualizza la versione completa : sono diventato assiduo


marcoshark
13-12-2007, 19:51
Ragazzi vi dò ufficialmente notizia del fatto che questo è il mio quattrocentunesimo messaggio...percui sono diventato ASSIDUO...non è stato semplice.... -b03 -b03 -b03

PinkBetta
13-12-2007, 20:34
#25 #25 #25 #25 #25

|GIAK|
13-12-2007, 21:10
marcoshark, complimenti!!

PinkBetta, noi invece andiamo a vele spiegate verso i 1000 per diventare fedeli!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)

fuvo86
13-12-2007, 21:38
arrivo anch'io!!!!!!!!!!!!!!

lorekorn
13-12-2007, 21:51
complimenti!!! :-))

FedeAsR
13-12-2007, 23:05
benvenuto nel mondo degli assidui :-))

Adam
14-12-2007, 01:02
complimenti. #25 :-))

Sun
14-12-2007, 10:27
Complimenti marcoshark, #25


marcoshark, complimenti!!

PinkBetta, noi invece andiamo a vele spiegate verso i 1000 per diventare fedeli!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)

Io GIAK Punto dritto ai 2000 -68

zietto
14-12-2007, 10:42
Complimenti!
#25 #25

majinbu
14-12-2007, 11:21
#25 #25

Federico Sibona
14-12-2007, 11:38
Mi permettete di salire un attimo in cattedra #19 ?
L'avere un gran numero di messaggi non dovrebbe essere uno scopo della vita. Non è il caso vostro, ma ci sono utenti che hanno migliaia di post, ma la maggior parte sono "quoto", "up", faccine ecc ecc, oppure hanno la maggior parte dei post sulle sezioni del forum che non riguardano l'acquariofilia. Intendiamoci, non ho detto che non debbano esserci anche quei tipi di post che ho citato, ma c'è chi ne abusa per fare numero.
Scendo dalla cattedra :-)) .
Complimenti marcoshark!! ;-)

Sion
14-12-2007, 13:56
Mi permettete di salire un attimo in cattedra #19 ?
L'avere un gran numero di messaggi non dovrebbe essere uno scopo della vita. Non è il caso vostro, ma ci sono utenti che hanno migliaia di post, ma la maggior parte sono "quoto", "up", faccine ecc ecc, oppure hanno la maggior parte dei post sulle sezioni del forum che non riguardano l'acquariofilia. Intendiamoci, non ho detto che non debbano esserci anche quei tipi di post che ho citato, ma c'è chi ne abusa per fare numero.
Scendo dalla cattedra :-)) .
Complimenti marcoshark!! ;-)


Quoto

punto a diventare fedele cosi

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D





scherzo..parole sante quelle di Federico,a volte il simbolo non conta nulla ma l'esperienza ;-) ;-) ;-)

|GIAK|
14-12-2007, 14:08
oppure hanno la maggior parte dei post sulle sezioni del forum che non riguardano l'acquariofilia soltanto per questo sto diventando fedele! #23 #23 #23
poi... scusate... il rank riguarda cmq sia la frequentazione del forum non il saper d'acquariofilia.... mi ritrovo spesso a leggere post di nuovi inscritti da cui si evince che anche se son iscritti da due giorni sono comunque molto preparati....d'altro canto... io sto arrivando ai 1000 da perfeto ignorante!!!! :-D :-D :-D :-D
cmq... sicuramente siamo quasi tutti d'accordo con il buon fede....

L'avere un gran numero di messaggi non dovrebbe essere uno scopo della vita. il mio tesssssssoro!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

non è il caso vostro invece siii.... #18 #18 #18 #18 #18 tessssssoro.... #18 #18 #18 #18


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ragazzi... non conta il numero di post... tanto se dici una caxxata... che tu sia un nuovo inscritto o un super utente... sbagli uguale... anzi.... a noi nuovi inscritti le caxxate son giustificate... hai super utenti secondo me mandano un trilione di multa da pagare per str....anezza!!!!!!! -e38 -e38

Sion
14-12-2007, 14:19
beh |GIAK| a volte conta e lo facevo pure io all'inizio che stavo su questo forum

quando leggevo un post cio che diceva uno con 10 mex non lo prendevo coem oro colato ma poi magari dopo c'era la risposta identica del moderatore o del fedele e allora quello si che era legge!

io di persona mi metto in questa situazione e dico che sono stato il primo a fare cio
ma solo perche nel moderatore o nel fedele credevo vi fosse piu preparazione di chi fosse appena iscritto quando non è sempre cosi..

Ladyswan
14-12-2007, 14:37
marcoshark, complimenti!!!
Io riguardo a me stessa posso dire che in effetti fino a non molto tempo fa non scrivevo in altre sezioni del forum non per fancazzismo o altro, ma semplicemente perchè non mi sentivo abbastanza sicura per farlo, quindi sono arrivata a 700 messaggi praticamente quasi tutti nello sweet bar! solo da poco in alcuni casi mi trovo a rispondere in alcune sezioni, e solo quando ho una certa sicurezza su quello che dico... Meglio di chi magari ci capisce poco o nulla e magari si lancia in risposte esilaranti dando consigli poco corretti no?! :-) :-) :-)
Questo per rispondere anche a quello che ha scritto Federico (non l'ho presa come una critica sia chiaro, volevo solo spiegare come vanno le cose in alcuni casi come il mio) ;-)