Visualizza la versione completa : Una bella spremuta?
Ciao, mi stavo chiedendo se si poteva versare nell'acquario una piccola dose di spremuta di mandarino.. ovviamente in quantità controllate.
In un acquario di 60 litri il succo 3 - 4 spicchi di mandarino non dovrebbe alterare l'equilibrio dell'acquario e darebbe ai pesci un po di vitamina C..
Ho detto una stupidata? Forse è troppo poco 3-4 spicchi.. Boh..
angelo p
13-12-2007, 21:17
io non lo farei #07 #07 #07 #07 #07
Perché dovresti mettercene litri e MOLTO prima di fornire la vitamina in quantità appena efficaci avresti alterato il PH. Inoltre il "succo" va incontro a decomposizione in vasca: anche se il filtro ti smaltisce i nitriti, avresti un bell'aumento di nitrati.
Consiglio: se proprio vuoi compra le vitamine opportune (e forniscile col cibo, è meglio che attraverso l'acqua).
ooooooook ;-)
Grazie per la spiegazione!
angelo p
14-12-2007, 20:11
Perché dovresti mettercene litri e MOLTO prima di fornire la vitamina in quantità appena efficaci avresti alterato il PH. Inoltre il "succo" va incontro a decomposizione in vasca: anche se il filtro ti smaltisce i nitriti, avresti un bell'aumento di nitrati.
Consiglio: se proprio vuoi compra le vitamine opportune (e forniscile col cibo, è meglio che attraverso l'acqua).
saggio consiglio #36# #36# #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |