Visualizza la versione completa : elos 80*50*40...
ciao a tutti..stavo valutando l'acquisto di un elos di 50 centimetri di larghezza(o profondita...,insomma avete capito :-) )....pero ero preoccupato per l'illuminazione una larghezza cosi ampia....che potrei adottare senza spendere un capitale??
l'acquario l'ho comprato...una hqi elos 150 watt??(sarebbe 1w/litro) ne ho trovata una sul mercatino,la lampada è una diecimila kelvin..su che gradazione converrebbe stare avendo solo una lampada?? premetto che vorrei realizzare un plantaquario,provando a cimentarmi anche con piante da pratino...
è quanto costa una lampada 150 watt per quella plafo??dai qualche anima mi risponde????
abbiamo postato insieme... :-) tu come la vedi la hqi?riempe i 50 cm di larghezza vero?e poi quanto costa un bulbo?
su hqi non sono esperto ! #07 #07 #07
è quanto costa una lampada 150 watt per quella plafo??dai qualche anima mi risponde????
22€ spedita http://cgi.ebay.it/HIT-HQI-Brenner-150W-6-000K-Aquarium-Metal-Halide_W0QQitemZ260194947683QQihZ016QQcategoryZ148 965QQtcZphotoQQcmdZViewItem
io la stò usando ed è ottima :-)
balocco, ed hai una plafo elos come quella che voglio acquistare io?quanti litri hai tu sotto quella luce?
no ada mi son letto tutto...ma cosa cambia dalle lampade alogene normali da 5 euro al supermarket?solo l'attacco vero?
no ada mi son letto tutto...ma cosa cambia dalle lampade alogene normali da 5 euro al supermarket?solo l'attacco vero?
Dubito fortemente che vi siano lampade del genere al supermercato.
Ovviamente l'attacco è differente ma anche il gas contenuto e la costruzione cambiano.
12€ + spese è un ottimo prezzo per una 6000 °K (mooooolto meno delle Elos o ADA).
Se ne prendi 2 o 3 ammortizzi le spese e per qualche anno sei a posto.
a ho capito...si 12 euro è ottimo...ho letto ieri che un utente del forum ne ha pagata una 54 euro della osram(250,no 150) neanche ada o elos...
... http://www.acquariofilia.biz/allegati/hqi_004_100.jpg