Visualizza la versione completa : Zebrasoma Flavescens
Ciao, in 70 litri solo lui ci potrebbe stare o vuole più spazio?
vuole più spazio.. decisamente moooolto di più.
Te lo sconsiglio un flavescens in cosi' poco spazio. Ci sono tante altre possibilità per un acquario di quelle dimensioni ma un acanturide proprio no... :-)
_Sandro_
13-12-2007, 16:36
fra gli acanturidi diciamo che è quello che necessita meno spazio degli altri..ma sempre una bella vasca dobbiamo averla...minimo 200lt... :-)
Riccio79
13-12-2007, 17:45
ma sempre una bella vasca dobbiamo averla...minimo 200lt...
Più che di litraggio io parlerei, se non erro, di "lunghezza"... parliamo di lunghezze superiori ai 120 cm..così da avere lo spazio sufficiente per poter nuotare e pinneggiare...
Grazie a tutti! Xò peccato -20...mi piaceva tanto! -20 -20
Mi sembra più ke giusto lasciarlo dov'è, spero solo ke ki se lo prenderà abbia una vasca adeguata.. #24
Vorrei iniziare a "popolare" ( :-) parliamo di 2-3 pesci di taglia piccola) la vasca, come detto sopra e nel profilo i litri sono 70 e le dimensioni 30X60X40h..
Oltre ai famosi Amphiprion Ocellaris qualche idea?
GRAZIE DELLE RISP! ;-)
alessandros82
13-12-2007, 21:40
P.Kauderni, P.Hexataenia, Gramma loreto, Fridmani, Crysiptera, Chromis....e una coppi di pagliacci!Naturalmente non tutti possono convivere scegline 2 o 3 che ti piacciono e poi chiedi...Per una lista + lunga aspetta Andrea (Pfft) :-))
Intanto grazie, ora me li studio un po..Vediamo anke gli altri (e Pfft ;-) ) ke menu propongono :-D ..
in 70 litri ? tante , troppe possibilità.. come sempre consiglio un buon libro , vedi che ti piace , poi vediamo che prendere realmente .
Eccoti..hai ragione, ora mi sto leggendo questa sezione.. #24
Mi informo il più possibile cosi da fare domande mirate e non farti impazzire.. #19
Ah, prima di scegliere quali, quanti?
2 taglia piccola e uno medio-piccolo vanno bene??
dany26, massimo 3 piccoli piccoli..
:-)) ok, grazie x ora, ci risentiamo.. -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |