uaciuuari
16-07-2005, 02:16
Evviva il mio Betta ovvero Gordon Freeman si è riprodotto costruendo il nido e raccogliendo le uova... c'è solo un piccolo problema a parte le rasbore eteromorphe che vanno a disturbarlo vicino al nido e che lui ha attaccato in più riprese e che mi son visto quindi costretto a reintanare in una nursery all interno del mio acquario....
Secondo voi come mi dovrò comportare nei prossimi giorni quando nasceranno gli avannotti?
Io ho già una piccola vasca avviata con solo termoregolatore e piccolo filtro ad aria... dite che dovrei spostare gli avannotti in quest altra vasca?
Dopo quanti giorni dalla loro nascita?
Nell'acquario attualmente ci sono 2 femmine di Betta, il mio papà Betta, 7 rasbore heteromorphe "in cella" e 8 caridinie japoniche più 2 alghivori.
Attendo vostri consigli
Tante grazie
Stefano
Secondo voi come mi dovrò comportare nei prossimi giorni quando nasceranno gli avannotti?
Io ho già una piccola vasca avviata con solo termoregolatore e piccolo filtro ad aria... dite che dovrei spostare gli avannotti in quest altra vasca?
Dopo quanti giorni dalla loro nascita?
Nell'acquario attualmente ci sono 2 femmine di Betta, il mio papà Betta, 7 rasbore heteromorphe "in cella" e 8 caridinie japoniche più 2 alghivori.
Attendo vostri consigli
Tante grazie
Stefano