Visualizza la versione completa : il mio chelmon !
oceanblue
13-12-2007, 01:00
ciao !
sn riuscito a fare una foto del mio chelmon !
che ne pensate ?
scusate la qualita' ma e' stata fatta col cell
bellissimo,complimentoni,è un pesce che mi fa impazzire!!!!!
Piace molto anche a me...peccato che il mio litraggio non me lo consenta! -28d#
Il mio e passato a miglior vita 2 giorni fà :-( dopo aver finito le aiptasie non ha accettato alcun tipo di mangime #23
Bel pesce comunque ;-)
luciafer
13-12-2007, 11:06
Giusè.... anche se per altri motivi, mi sembra che te lo sconsigliai.... ;-) #07
Anche io l'ho avuto nella vecchia vasca, ma è morto di fame dopo 2 o 3 mesi.Comunque bellissimo.
alessio86
13-12-2007, 17:53
bellissimo pesce.cmq la foto è sempre meglio di quelle che faccio io nonostante che ho una digitale da 7 mpixel,nn so come mai mi vengono da schifo.
luciafer, nonostante abbia patito la fame non ha toccato nemmeno un corallo, compreso le tridacne
io ne ho uno, e anche lu sta' patendo la fame #18 .mi chiedo come sia possibile che un essere spinto dalla fame non mangi qualsiasi cosa ??? #24
vento,
luciafer, nonostante abbia patito la fame non ha toccato nemmeno un corallo, compreso le tridacne
:-) Il mio ha una fame da lupo, mangia artemie e misis dalle mie mani e dopo un periodo di tempo ha deciso di banchettare anche con una tridacna piccolissima!Casi sporadici, ma succedono! :-) Ah, le aiptasie nemmeno le pensa #07
luciafer
15-12-2007, 13:16
vento,
:-) Il mio ha una fame da lupo, mangia artemie e misis dalle mie mani e dopo un periodo di tempo ha deciso di banchettare anche con una tridacna piccolissima!Casi sporadici, ma succedono! :-) Ah, le aiptasie nemmeno le pensa #07
Era quello che avevo detto io, prima che lo comprasse, può succedere che cambia tipo di interessi e di alimentazione. ;-)
luciafer
15-12-2007, 13:19
vento,
Era quello che avevo detto io, prima che lo comprasse, può succedere che cambia tipo di interessi e di alimentazione. ;-)
Luis 1979
15-12-2007, 15:04
il mio è passato a miglior vita da un giorno all'altro dopo 10 mesi in vasca, i primi 3 mesi spiluccava tra le roccie e basta,poi da quando iniziò a mangiare surgelato gli ho sempre dato ogni giorno mysis e artemia, da un giorno all'altro (la sera prima era vorace come al solito) non ha più accettato nulla e se ne è rimasto nascosto dietro la rocciata come inebetito....io son convinto che si sia mangiato qualcosa di velenoso...non era magro ed era vivacissimo...fino al giorno prima...
se posso consigliare, è un pesce da tenere si, ma in foto .....ho passato ore a guadarlo in vasca, è un pesce fantastico, unico ma che nel 75% dei casi non si adatta alla vita in vasca, io stesso colto da folgorazione quando lo vidi non seppi resistere nonostante avessi letto decine di messaggi che ne sconsigliavano l'acquisto......la prima volta che lo vidi accettare il surgelato (3mesi dopo l'acquisto) ero al settimo cielo e pensavo fosse fatta....7 mesi dopo èmorto per chissa cosa.....
La prossima volta che vedo un Chelmon dal negoziante....tornerò a casa e mi riguarderò le sue foto..........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |