Visualizza la versione completa : consiglio su loricaride... (NUOVA FOTO L128 PAG.4)
ciao a tutti!
Premetto che non sono assolutamente un esperto di loricaridi... e poichè nel corso della presentazione della mia ultima vasca sul forum mi è stato detto che vista l'abbondanza di legni qualche loricaride ci starebbe bene... io rivolgo a voi la domanda....
Cosa mi consigliate?
Requisiti:
Amazzonico, Piccolo, Non territoriale....
Questa è la vasca:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=157051
se volete lasciare un commento o un suggerimento ve ne sarò grato....
acqua acida, tenera e scura....
denghiu!
Pleco4ever
12-12-2007, 22:51
Requisiti:
Amazzonico per forza...son tutti di li...
Piccolo beh...200 litri puoi tenerci vari panaquolus,panaque piccoli,oppure peckoltia
Non territoriale perchè?Non difendono un TERRITORIO bensì una TANA e siccome la tana la usa solo il maschio se tu metti M+F non hai quasi mai problemi di convivenza....
Se mi dici quanto è il budget di spesa ti dico che pesci potresti far rientrare.
ah...no
già li tieni.
allora una coppia di Farlowella acus.
sono belli e diventano massimo 15-20cm. e a quanto ne so è pacifico.
aspetta però le risposte dei più esperti.
http://www.ivanov.ch/aquamag/images/-farlo/farfeuille.jpg
ciao
Mr. Hyde
12-12-2007, 23:16
io pure ho un 300 lt... qualcosa di piccolo e carino?
Requisiti:
Amazzonico per forza...son tutti di li...
Piccolo beh...200 litri puoi tenerci vari panaquolus,panaque piccoli,oppure peckoltia
Non territoriale perchè?Non difendono un TERRITORIO bensì una TANA e siccome la tana la usa solo il maschio se tu metti M+F non hai quasi mai problemi di convivenza....
Se mi dici quanto è il budget di spesa ti dico che pesci potresti far rientrare.
Ciao pleco... penso che dal tuo nick non ci sia persona più indicata di te per questo genere di consigli...
Allora innanzi tutto un po' di spiegazioni:
1)Amazzonico: e qui si nota la mia ignoranza in materia....