Visualizza la versione completa : "acquario" da mezzo litro scarso
#07 #07 #07 #07
guardate qua.....ma come si fa???
http://www.youtube.com/watch?v=HAIIhWZ4E5s
mi dispiace per i pesci... #07
lorekorn
13-12-2007, 00:39
#07 #07 #07
non ho parole..
#07 -05 -05 #07
in giro per tutto il mondo #07
quei poveri pescetti chiederebbero solo di starsene un po più comodi in una vasca con una 50ina di litri in più, altro che in giro per il mondo #07 ci porterei lui in giro per il mondo ben legato per le mutande ad un'ala dell'aereo #18
-05 ce ne vuole coraggio per chiamarlo acquario...pevere bestie #07 #07 #07
A me sa tanto di sfigato che non avendo una crista che se lo fila,si porta appresso quei poveri pinnuti..... -04 -04 -04
e scusate il francesismo...... #07
poi non so se avete capito...ma i pesci erano già inclusi!!!! -05 -05 -05
Sun, purtroppo mi sa che quei pesciolini lo hanno già fatto il giro del mondo..e sicuramente non in prima classe...mah
GASTROMYZON
13-12-2007, 15:49
ma non mi meraviglierei poi tanto? avrete certamente notato che alcuni acquarioifili tengono i poveri betta in bicchieri di plastica?
vergognoso -04 -04
NPS Messina
13-12-2007, 19:53
Gli ho risposto sul tubo
ma non mi meraviglierei poi tanto? avrete certamente notato che alcuni acquarioifili tengono i poveri betta in bicchieri di plastica?
vergognoso -04 -04
va che erri io questa gente non la chiamo acquariofili ma....... siamo in un topic pubblico non posso esprimermi!
Mi sono andato a vedere gli altri video postati da sto tizio.Sicuramente il water merita un degna riflessione,ma se vi volete gustare i tratti somatici del tipo... http://it.youtube.com/watch?v=IHjR5dJWgNA
NPS Messina
14-12-2007, 00:57
Questo bagno qui potrebbe garantire l'integrità familiare in molti paesi, e poi si impappina....
ma lol :-D
AcquaPazza
14-12-2007, 11:07
Era un'attimino sverso o sbaglio?!!!??! :-D
Mi raccomando..fate importare questi water in tutto il mondo!!!!
Bidet compreso!!!
Non è a posto questo qua eh!
tanto se uno vuole urinare fuori può farlo comunque.. a meno che il water si sposti a seconda di dove va il getto :-))
tanto se uno vuole urinare fuori può farlo comunque.. a meno che il water si sposti a seconda di dove va il getto :-))
:-D :-D :-D
Ad ogni modo io il bidet nel cesso non lo farei mai -05 meglio farne a meno e tirare dritto per la doccia #36#
che se lo tenga lui il cesso/bidet automatizzato che gli somiglia pure :-D
NPS Messina
14-12-2007, 12:39
Questa si che è un'idea eccezionale, ora la brevetto, chiamo sto tizio e gliela faccio vendere ai giapponesi :-))
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D +
a me fa solo ridere ssto tizio :-D :-D :-D
Veramente a guardarlo in faccia.... a me fa solo piangere.... :-D :-D :-D
Veramente a guardarlo in faccia.... a me fa solo piangere.... :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
daniele.t.
16-12-2007, 22:46
da denuncia -04 -04 -04 -04
Cowalsky
17-12-2007, 01:07
Non vedo cos'altro aggiunere a quanto detto...grrrr -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |