Visualizza la versione completa : Nannostomus eques
chi conosce questi stupendi pescetti?? i Nannostomus eques conosciuti anche come pesci matita..
leggendo un po qua e un po là ho visto che sono del sud america, sono pacifici e quindi possono andare con 3 cacatuoides in 100l?? ne vorrei mettere una decina. da quello che ho letto anche la riproduzione non è impossibile....
sono belli, simpatici e tranquilli, anche se come colorazione preferisco i beckfordi.
mangiano anche qualche alghetta e li consiglio sempre coi ciclidini perchè abbastanza innocui per la prole ma adatti come target fish
anche i marginatus come colorazione sono piu carini, ma gli eques mi attirano di piu...
per tentare la riproduzione che mi consigli? dico valori, temperatura, allestimento ecc..
anche i marginatus come colorazione sono piu carini, ma gli eques mi attirano di piu...
per tentare la riproduzione che mi consigli? dico valori, temperatura, allestimento ecc..
Secondo me i piu' belli sono i trifasciatus, marginatus e marginatus peru'. Per riprodurli basta che li tieni a valori molto bassi tipo loro biotopo e gli dai da mangiare chiro e drosofile.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |