Visualizza la versione completa : prezzo?
Ciao a tutti vorrei una piccola informazione essendo neofita nel campo crostacei #12 vorrei sapere se 4 euro x una caridina japonica è alto cm prezzo o giusto? :-) grazie e fatemi sapere ciao
HellsAngel
12-12-2007, 00:31
Credo sia un po altino però io non ho mai acquistato Japonica quindi non ne sono certo, aspetta altri pareri!
dipende da tante cose, grandezza, stato di salute ecc...
ok va be x le dimensione sono sui 3-4 cm x la salute non saprei .... xk non è un negoziante molto fidato ma le ho trovate solo da lui #07 ho provato sul mercatino ma niente -20 cmq di queste dimensioni è giusto il prezzo? e cmq se x caso conoscete qualcuno ke le vende fatemi sapere #22 grazie e ciao
Io le pago 3,50 / 4 euro, ma grandi. #36#
PinkBetta
12-12-2007, 18:45
Io le ho sempre trovate a 3,00 € e tutte di piccole dimensioni #13
Deep Aquarius
12-12-2007, 18:58
4 euro per caridine di 4cm è un prezzo normale ;-)
ok grazie mille x le risp cmq come anti-alghe funzionano bene o x quello sono scarse -28d# ? e poi un gruppo di 5 x un 80 litri dite ke possa bastare?grazie e ciao
Deep Aquarius
12-12-2007, 22:06
Bhe secondo me più che antialghe sono anticrescita alghe,per le alghe prova a migliorare i parametri dell'acqua prima di tutto e poi aggiungi una coppia di neritine ;-)
Ps: Quando ho iniziato,ero pieno di alghe e le ho provate tutte,caridine,otocinclus,neritine,tante piante ecc poi ho capito che una volta avviato bene l'acquario tenendo costanti i valori le alghe non vengono più :D
In 80 litri 5 sono un pò poche,almeno una a litro #19 SCHERZO,una 10ina vanno benissimo, prova anche a vedere nel mercatino cosi risparmi qualcosa ;-)
Ciao
si nel mercatino ho gia guardato ma nn si trova niente #07 e anke x le neritine nn so dove cercare??? se sapete consigliarmi qualcuno ne sarei veramente felice hehe :-)) ??? grazie e ciao
Deep Aquarius
12-12-2007, 23:40
Guarda io qui conosco alcuni negozi dove ci sono tutti i tipi di neritine ed anche le caridine a 2,5 euro cad. In caso non riesci a trovare niente mi fai un fischio e visto che ci passo spesso posso prendertele da loro ;-) Però non prima del 26 :D
eh si magari :-( ma il problema è ke ci troviamo molto distanti #06 e quindi nn si potrebbe fare niente.boh proverò a cercare qui nei d'intorni ma nn credo di trovarle #07 .cmq grazie...ciao :-)
Ciaoo ... per me 4€ sono tanti ..... io le ho visto a 2€, magari 2,80 quelle grandi!!!
poi tieni in considerazione che se devi acquistarne 4/5 non te ne vale la pena fare 1 ora di macchina per risparmiare 8 euro!!
non credi??
ciaooooooooo
PS: valuta anche le neocaridine (red cherry) .. per me sono più interessanti e poi .. si riproducono!!!!
eh lo so cmq x le red cherry mi piacerebbero molto di più ma il problema è ke sarebbero in compagnia con una coppia di caca e quindi credo ke diventerebbero molto facilmente cibo x loro è quella la mia paura :-( voi ke ne pensate? #24 grazie e ciao
nisci_mi
14-12-2007, 00:04
draik, io le ho viste a meno!abitiamo vicini ;-) !se vuoi ti dico dove puoi trovare anche le crystal red!! :-))
nisci_mi, ah ok grazie, si in effetti abitiamo vicino cmq se me lo dici mi fai un grande favore :-)) e cmq x le cristal red sapresti anke il prezzo? #24 grazie e fammi sapere ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |