Visualizza la versione completa : aiuto.. malawi
Leilaluna
11-12-2007, 20:31
ciao a tutti.. ero sparita ormai il mio acquario ha un anno.. ed è diventato un tripudio di piante.. forse troppo.. e anche un bel tripudio di alghe che non ho mai eliminato perchè davano un senso caratteristico al mio acquario.. ora devo affrontare un trasloco ed ho deciso di regalare tutti i miei pesci (un betta e due platy corallo..mamma e figlio) e di vendere le mie piante per svuotare il mio acquario e portarlo via con me.. non posso fare altrimenti perchè dal lazio mi trasferisco in toscana, ma il mio askoll ambiente 60 viene via con me.. avevo pensato di farci dentro un malawi e cambiare così pesci e modus operandi.. che mi consigliate?
peccato molto bello l'acquario in foto :-) :-) :-) :-)
ma non credo che per un malawi vada bene il tuo acquario troppo piccolo
comunque se vuoi approfondire la discussione credo dovresti postare nella apposita sezione ;-) ;-) ;-)
Leilaluna
11-12-2007, 20:49
grazie per la risposta e per il complimento.. mi piange il cuore dare via tutto.. ma non ho altra scelta.. vediamo un pò come posso gestire la situazione.
OnEcOlDnIgHt
11-12-2007, 22:31
Per un malawi il minimo consentito sono i 200litri, te lo dico perchè io ho un 230l ho una decina di pesci ma quando cresceranno saranno guai se non ne do via qualcuno...
Altrimenti potresti optare per il tanganika che con quel litraggio potresti fare qualcosa di molto carino anche se sono un pò meno reperibili come pesci...
Per un malawi il minimo consentito sono i 200litri, te lo dico perchè io ho un 230l ho una decina di pesci ma quando cresceranno saranno guai se non ne do via qualcuno...
Altrimenti potresti optare per il tanganika che con quel litraggio potresti fare qualcosa di molto carino anche se sono un pò meno reperibili come pesci...
appoggio incondizionatamente!!! ;-)
marcoshark
13-12-2007, 19:45
se ti piacciono i ciclidi, con quel litraggio puoi mettere una bella coppia di pulcher!! sono ciclidi nani, non sono del malawi ma dei fiumi africani...sono carinissimi e si riproducono facilmente...e inoltre è uno spettacolo guardare le cure parentali che riservano alla loro prole...
Marvin62
13-12-2007, 19:49
ci stanno pure dei Ciclidi conchigliofili del tanganica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |