Visualizza la versione completa : potamotrygon (MI)
Ciao a tutti, dove posso trovare dei potamotrygon, o meglio delle razze d'acqua dolce ?
Acquistando su internet e/o da negozzianti in zona Milano (sempre piuttosto cari però -28d# )
Grazie del Vs. aiuto
ce le aveva lo zoominimarket a casatenovo...da milano nord ci metti un pò più di mezz'ora, è a una decina di km da monza...dovrebbe esserci l'articolo su ap del negozio del mese...
Mr. Hyde
18-12-2007, 22:56
adesso hanno le motoro e una sola reticulata... bellissime :-)
Paolo Piccinelli
19-12-2007, 17:16
chiedi a Pleco4ever... so che ne aveva un paio fino a poco fa...
Mr. Hyde
19-12-2007, 21:27
esatto, reticulata prese qui a casatenovo ;-)
Cowalsky
19-12-2007, 23:50
Non ho mai avuto il piacere di saper di piu su di queste razza d'acqya dolce.....qualcuno mi puo illuminare con link o info tipo habitat,tipo d'acquario ecc??
Cowalsky
20-12-2007, 01:09
...sbirciando adesso nell'etere ho letto alcuni articoli
.... -05 minimo 800 litri di acquario...800!! #06
Bhè!!..il minimo del diametro è di 30cm ed arriva anche a 60 e oltre...comprensibile!!
difficile tenerle in acquario....
più che il litraggio, è importante la base usufruibile dalle razze, fatta cmq di sabbia fine....
è importantissima la profondità della vasca (e non l'altezza) , nonchè il poter dare cibo vivo o essere sicuri che l'esemplare acquistato (SEMPRE DI CATTURA)sia già abituata al morto..
grazie a tutti x le informazioni!
bene... dopo aver acquistato 2 voracissime e felicissime motoro, che se la sguazano e se la spassano amabilmente in perfetta armonia col creato...
ora sono in "caccia" di almeno una LEOPOLDI
qualcuno magari ne ha una in vendita?
PS cmq le razze sono fantastiche!
Io me ne sono innammmmmmorato all'acquario di Genova...troppo spettacolari...avevano fatto anche le uova #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |