Entra

Visualizza la versione completa : bombola co2

pasinettim
11-12-2007, 12:51
Secondo voi si può mettere il riduttore di pressione su questa bombola di co2 alimentare?

Ricca
11-12-2007, 13:30
Se il diametro dell'attacco coincide, sì... perchè no?

IVANO
11-12-2007, 16:22
pasinettim, devi mettere l'adattatore oppure usare quello già per le bombole monouso, non puoi ricaricarla

pasinettim
12-12-2007, 11:44
pasinettim, devi mettere l'adattatore oppure usare quello già per le bombole monouso, non puoi ricaricarla

Come non posso ricaricarla, lo faccio sempre.....
Questa è la bombola che uso per gasare l'acqua :-))

Ricca
12-12-2007, 11:58

In teoria quell'attacco è più piccolo dei nostri riduttori...
Prova! Se riesci, meglio!!! ;-)

Ionon c'ero riuscito! -28d#

IVANO
12-12-2007, 23:16

Come non posso ricaricarla, lo faccio sempre.....

Non vedo una valvola di sicurezza , durante la ricarica ci fosse una sovrapressione nell'impianto non avresti uno sfogo ....chi te la carica?? #07 #07

pasinettim
13-12-2007, 11:41
In un centro che vende questi prodotti per gasare l'acqua domestica. Le bombole sono tutte così.....boh penso siano a norma visto che le commerciano così tutte le case :-)

Supercicci
13-12-2007, 13:23
pasinettim,
basta che utilizzi il riduttore giusto ... non c'è problema
Ciao
LUCA

DECASEI
13-12-2007, 19:34
In un centro che vende questi prodotti per gasare l'acqua domestica. Le bombole sono tutte così.....boh penso siano a norma visto che le commerciano così tutte le case :-)

Problemi non ce ne sono... servono per fare l'acqua con le bollicine... #17 #17

IVANO
13-12-2007, 20:52
decasei, Supercicci, pasinettim, io intendevo che spesso vengono ricaricate anche se dovrebbero essere monouso, caricare una bombola che non ha valvola di sicurezza è pericoloso perchè non avrebbe modo di sfogare eventuale sovrapressione, tu immagina che se raggiunge il punto di rottura sono ca...i...per carità, poi una volta caricata il problema per te non esiste, puoi utilizzarla