Visualizza la versione completa : ferrata
netrunner
15-07-2005, 15:49
ciao raga
penso che sia off-topic cmq io ci provo =
x i toscanacci e non.
il giorno 22 pensavo di andare a fare la ferrata sul monte Forato!
qualcuno ha voglia di venire? :-D :-D
fatemi sapere!
ciao
flavio.
E' da un pò che non arrampico più... anzi, adesso soffro anche di vertigini!!! :-D
netrunner
15-07-2005, 21:03
#23 #23 #23 #23 #23
male male male!!!!!
eheheh io ho ripreso quest'anno e mi sono spinto fino al 6a..e direi che mi posso accontentare x ora...ovviamente da secondo.. x ora non me la sento fare una via da primo a meno che non sia una 3a :-D :-D :-D
cmq il Forato è una ferrata relativamente impegniativa..a parte che l'inizio è un 5b...x il resto sei in cresta...ecco l'unica cosa è che è una ferrata un poco esposta ..se soffri di vertigini è finita! :-D :-D
ciao
flavio
miticopaolo
16-07-2005, 11:48
io nada #07
Una volta andavo bene... i 5° grado li facevo con la sigaretta in bocca... oggi ho smesso di fumare, ma se salgo su una terrazza in alto mi gira la testa e mi ancoro tipo ventosa a qualunque appiglio... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Comunque mi piacerebbe riprovare, sono quasi certo che mi passerebbero anche le vertigini... infatti ne soffro solo da quando ho smesso!!! #23
Tra l'altro mio padre è istruttore CAI e sono più di 15 anni che insegna e fà arrampicate molto impegnative... gli è dispiaciuto molto che smettessi, specialmente per il fatto che mollai tutto per quella che è la mia prima, vera passione: correre in moto.
Resta il fatto che mi piacerebbe riprendere imbracatura e corda, e rifarmi qualche bel passaggio...
netrunner
16-07-2005, 18:19
se un giorno capiti da vecchiano fammi sapere che andiamo :-))
magari si comincia con una penzio-via :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |