Visualizza la versione completa : Sale
quale il migliore come qualità-prezzo?
ciao!!!!
se poi co aggiungi un po' di pasta e un buon sugo chiamami che io porto il vino e se famo due spaghi #19 :-))
se me lo dite lo andrei a comprare!!!!!!!!!!!!!!!
daniel90
16-07-2005, 12:25
secondo me il tropic marine.......ma anche l'instant ocean è buono..... ;-)
io ho usato per un bel pò l'istant ocean, ma il calcio mi rimaneva sempre basso, ora invece sto usando il preis, che molti considerano uno dei migliori. Ancora nn ti posso dire come mi trovo, perchè l'ho usato solo una volta, ma se vuoi ti posso tenere informato, ciao.
il miglio sale rapporto qualità prezzo è il Preis #36#
lascia stare l'istan ocean non vale niente #07
Io usavo l'instant Ocean e come ha detto Mercury il calcio era sempre intorno a 380.....da qualche mese uso AcquaMedic e mi sembra più ricco di calcio, anche i colralli il giorno dopo il cambio sembrano più......aperti....
Costa meno del Preis o del TM però devo dire che a differenza di Instant Ocean questo sembra fare più fatica a sciogliersi e sembra meno......'raffinato'.... mi spiego meglio mentre l'instant o. era finissimo e si scioglieva molto bene.....AcquaMedic ha dei cristalli più grossi e fanno più fatica a sciogliersi (alcuni sono veramente grossi tipo granelli di 1 mm)!
guarda un pò di siti. Io mi pare che l'ho preso su aquariumconcept e il prezzo nn era alto. purtroppo nn mi ricordo di preciso quanto l'ho pagato.
Pugnetta
24-07-2005, 12:24
Preis #36#
Direi Preis
Sotto Tropic Marin Pro e Aqua-Medic
Poi Elos e Istan Ocean
Sto usando il Preis.... vediamo come va...
gabrimor
24-07-2005, 15:09
PREIS #36# #36# #36#
ma tra l'Instant Oceans e il Reef Kristals?
***dani***
26-07-2005, 10:58
io uso il Tropic Marine Pro Reef...
molto molto meglio dell'IO che usavo prima!
ma tra l'Instant Oceans e il Reef Kristals?
Io uso da sempre il Reef Cristal...ottimo sale per rapporto qualità prezzo...
rveronico
27-07-2005, 19:10
quale il migliore come qualità-prezzo?
ciao!!!!
forse vado ot ma ti rispondo che io preferisco variare di volta in volta (intendo ogni nuovo acquisto di un sacco di sale) perche' immagino che ogni sale ha degli elementi in piu' ed in meno rispetto ad un altro.
ciao
Rob.
allora, ho fatto il secondo cambio con il sale preis. Sia il calcio che il magnesio mi sono aumentati, mentre con l'io avevo sempre problemi con entrambi. Soprattutto il calcio con l'io rimaneva sempre sui 350, invece ora cambio dopo cambio ho notato un aumento dei valori. Le prime impressioni quindi sono buone,ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |