Entra

Visualizza la versione completa : consiglio cerianthus

karim
10-12-2007, 13:07
qualcuno sa dirmi perchè il mio cerianthus non mangia? #07
l'ho inserito in vasca da 5 giorni ma niente.... -28d#
ho provato a dargli prima dei gamberetti surgelati.... :-(
poi artemia congelata.... :-( ...ma niente da fare...non ne vuole sapere di mangiare...
secondo voi deve ancora ambientarsi? -20

pieme74
10-12-2007, 13:39
lascia stare il cibo per ora...
fallo piantare in un posto di suo gradimento,
poi vedrai che non esiste invertebrato più ingordo di lui,
e cmq il cibo non più di due volte a settimana.

karim
10-12-2007, 14:28
lascia stare il cibo per ora...
fallo piantare in un posto di suo gradimento,
poi vedrai che non esiste invertebrato più ingordo di lui,
e cmq il cibo non più di due volte a settimana.

grazie mille...quindi secondo te è normale che ora non mangia...deve ancora ambientarsi?...infatti tutta la parte dietro deve ancora impiantarsi nella sabbia...è solo appoggiato sul fondo dove l'ho messo io...quanto ci metterà ad ambientarsi?e per il mangiare cosa mi consigli?
grazie,ciao.... ;-)

pieme74
10-12-2007, 14:37
certo che deve ancora ambientarsi...
se prima non si pianta per bene non mangerà mai...
insabbialo un pò se non lo hai fatto, poi il tempo che ci mette dipende da quanto gradisce la sistemazione.
per il cibo va bene un po di tutto...

karim
10-12-2007, 23:42
[quote="pieme74"]certo che deve ancora ambientarsi...
se prima non si pianta per bene non mangerà mai...
insabbialo un pò se non lo hai fatto, poi il tempo che ci mette dipende da quanto gradisce la sistemazione.
per il cibo va bene un po di tutto...[/qu

ok...grazie...lo insabbio un pò...il mio negoziante mi aveva detto che si sarebbe insabbiato da solo...
che spettacolo di vasche che hai creato...proprio oggi parlavo col mio negoziante dei reattori di calcio...mi ha detto che i migliori sono quelli della koraline...come quello he hai tu mi sembra....gli altri mi ha detto che possono fare più danni che cose buone...tu come la pensi?
io ancora sto buttando dentro calcio...ma mi ha detto che prima o poi dovrò smettere e comprare un reattore...

marco lungarini
13-12-2007, 16:37
karim, non lo insabbiare molto faglielo fare da solo il mio ci ha messo 10 giorni comunque vedrai che anche se non è tutto insabbiato fra qualche giorno mangerà