Entra

Visualizza la versione completa : Fittonia argyronauta 'Mini'. Potete dirmi qualcosa?

san_stino
10-12-2007, 11:40
Vi chiedo se sapete qualcosa riguardo la pianta che mi č stata consigliata sabato mattina da un negoziante.
Il nome č Fittonia argyronauta 'Mini'.Siccome nell'area del sito dedicata alle piante non ho trovato niente volevo chiedervi se qualcuno di voi mi dice qualcosa in merito. La pianta acquistata non ha quasi radici. Volevo sapere se sapevate qualche notizia in merito. Grazie ancora.
Enrico.

Dviniost
10-12-2007, 12:46
Si san_stino, posso dirti che non č una pianta da acquario ma da paludario per cui se la lasci sommersa ti muore. Io gliela riporterei indietro.

,ozzy,
10-12-2007, 12:56
Ti hanno venduto una pianta da paludario....sommersa ti durerā si e no 15 gg. Se accetti un consiglio compra un libro sulle piante da acquario cosi la prossima volta che il tuo negoziante ti riproporrā una cosa simile saprai cosa rispondere. ;-) ;-) ;-)

san_stino
10-12-2007, 15:31
Ti hanno venduto una pianta da paludario....sommersa ti durerā si e no 15 gg. Se accetti un consiglio compra un libro sulle piante da acquario cosi la prossima volta che il tuo negoziante ti riproporrā una cosa simile saprai cosa rispondere. ;-) ;-) ;-)

Che teste di...........-
Grazie mille.