PDA

Visualizza la versione completa : problema Loriculus.

gallogeorge
10-12-2007, 10:23
ciao raga,venerdi ho preso un bellissimo esemplare di loricolus,mangiava tutto,bello ciccione,ho fatto un acclimatazione di 2 ore prima di buttarlo in vasca,ma il giorno dopo aveva addosso 2/3 bubboni,come fossero funghi,ora che posso fare,ho letto che alcuni mettono dello iodio,altri vitamine o aglio nel cibo,ma ancora qui da me nn mangia,che faccio........
AIUTOOOOOOOOOO

***dani***
10-12-2007, 13:18
Probabilmente dipende dall'acclimatazione, non mi preoccuperei più di tanto.
Hai verificato che in negozio mangiasse?

gallogeorge
10-12-2007, 14:07
si mangiava,ed è bello cicciotto.però ancora in vasca nn mangia niente,come posso fare per farlo iniziare a mangiare?
per lo iodio che mi dici?

***dani***
10-12-2007, 23:46
lo iodio potrebbe aiutare, ma in piccole quantità, per aiutarlo a mangiare l'artemia viva sarebbe un bel tentativo, altrimenti prova con del congelato come il mysis

gallogeorge
11-12-2007, 22:25
dopo 5 giorni nn mangia ancora niente però spelucca tra le rocctutto il giorno.....
che fare?

gallogeorge
12-12-2007, 15:45
raga,sono in crisi,ora incomincia a spiluccare un sps,perchè mi sa che ha fame..sarò costretto a levarlo se continua cosi...

Rompì
12-12-2007, 18:01
raga,sono in crisi,ora incomincia a spiluccare un sps,perchè mi sa che ha fame..sarò costretto a levarlo se continua cosi...consolati ogni invertebrato che metto nella tana del mio zebrasoma lo spizzica fino a farlo morire strappando parti di tessuto

gallogeorge
14-12-2007, 00:49
per fortuna ha iniziato a mangiare i fiocchi,però ogni tanto spilucca una acro....e la fa chiudere..l'importante che mangi....

Darkstar
06-01-2008, 22:00
per fortuna ha iniziato a mangiare i fiocchi,però ogni tanto spilucca una acro....e la fa chiudere..l'importante che mangi....

Con quel che costa però se ti fa fuori tutti i coralli #13