Visualizza la versione completa : insersione sul giornale per pubblicizzare questo forum
data l'esperienza capitata a melkain...e non è la prima ... anche io in prima persona ne ho sentite tante ... per evitare di mettere un discus in un mirabello 30 ... per evitare di mettere un betta in un calice ... io propongo di comprare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale ... per sensibilizzare ... per informare e per istruire ...
quanti siamo tutti insieme? 1€ per uno .... 2€ per i mod ;-)
quanto costa uno spazio pubblicitario?
mi appoggiate?
... nn mi sembra malvagia come idea!
insomma nn vi interessa eh... #12
A me interessa, ma a parte il costo dell'inserzione, non so se possa essere facilmente fattibile! :-)
Alex Carbonari
15-07-2005, 17:12
sono d'accordo sulla necessità di sensibilizzazione, ma l'intervento "una tantum" che proponi, mi sembra poco attuabile, soprattutto per i costi. Meglio i banner
Suppaman
15-07-2005, 17:21
il problema sarebbe dove versar i soldi.. chi si occuperebbe di andae a comprarlo lo spazio.. come idea nn sarebbe malvagia..
i banner sono utili, ma i xsonalmente nn li guardo nemmeno.. forse sui giornali sarebbe + accessibile a tutti, e si avvicinerebbero moltissime persone il forum.. - #36# #36# #36# #36#
Nightsky
15-07-2005, 17:49
io avevo fatto pubblicita' di questo forum alla radio con i messaggini #22
infatti da li, qualche nuovo utente è entrato ^^
da mesi nn ascolto + la radio... -.- pero' lo rifarei, sai quando puoi parlare di quello che vuoi, mandando sms, tu li dici che i pesci sono come tutti gli animali bla bla che giri sul forum e bla bla... :-))
Marco AP
15-07-2005, 20:02
Per avere un impatto notevole e al contempo significativo sarebbe da comprare una pagina intera sul Corriere della sera... con la speranza poi che la cosa venga notata anche dai TG. Ma non credo che con un euro a testa la compriamo... nemmeno se siamo in 50.000 ;-)
Suppaman
15-07-2005, 20:52
be se in 50.000 diamo un'ero secondo me ce la compriao una pagina eccome.. 100 milino dellle vecchie lire credo che bastino.. ;-) #36# #36# #36# #36#
tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare...in questo caso un acquario molto ma molto grande.
Potremmo provare a sensibilizzare striscia la notizia e la redazione di studio aperto mandandogli email con esempi di questi maltrattamenti.
Ho una idea... versate tutti i soldi sul mio conto! #18
:-D :-D :-D
mi sembra una utopia...............raccogliere una simile somma è impossibile.............
littlesea
18-07-2005, 18:30
Cia,
non credo che con un euro a testa la compriamo... nemmeno se siamo in 50.000 ;-)
dovremmo essere in 180.000 ;)) per avere un pagina intera sul corriere della sera
byeZ
Jalapeno
19-07-2005, 04:02
Anni fa un tipo ha comprato le pagine centrali de CdS per fare una dichiarazione d'amore o una cosa del genere e ne parlarono pure al gt5... il costo? mi pare 80 milioni di lire
Alex Carbonari
19-07-2005, 13:51
quei soldi potrebbero essere investiti per organizzare una fiera di acquariofilia!! :-D
Marco AP
19-07-2005, 14:12
quei soldi potrebbero essere investiti per organizzare una fiera di acquariofilia!!
Ce ne fai 4 di fiere con quei soldi! ;-) Magari!
littlesea
19-07-2005, 14:28
Ciao,
de CdS ... il costo? mi pare 80 milioni di lire
anni fa...
ora (dipende anche dal giorno, la domenica e il sabato costano meno) un giorno infrasettimanale una pagina non di copertina, viene 180.000€
byeZ
volevo far notare che quotidianamente, su italia1, più precisamente su studioaperto parlano di cani, gatti, panda, delfini ecc. una volta avevano anche parlato dei pesci rossi che non si potevano + vendere nelle fiere...
diciamo che non è il tg + visto, o + titolato d'italia, ma non è neanche il tg4...
si potrebbe provare a scrivere una bella mail a mediaset, dove si espone il problema, citando anche eventuali studi sullo stress dei pesci
massimo rendimento col minimo sforzo, no?
a meno che brachino non abbia una koi in una boccia... :-)) :-))
su studio aperto? ma scherzi? così nessuno ci prenderebbe sul serio............. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Silvia Vada è capace pure di intervistare un apistogramma cacatuoides credendo che le possa realmente rispondere............ :-D :-D :-D
diciamo che non è il tg + visto, o + titolato d'italia, ma non è neanche il tg4...
#13 ha un target molto più giovane rispetto agli altri tg... almeno questa è l'intenzione del direttore... informare i giovani sulle esigenze dei pesci è un buon modo x evitare comportamenti tipo "mamma... voglio nemo..."...
ora (dipende anche dal giorno, la domenica e il sabato costano meno) un giorno infrasettimanale una pagina non di copertina, viene 180.000€ byeZ
-05 -05 alla faccia ....... pensavo meno
su studio aperto? ma scherzi? così nessuno ci prenderebbe sul serio............. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Silvia Vada è capace pure di intervistare un apistogramma cacatuoides credendo che le possa realmente rispondere............ :-D :-D :-D
se è quella di torino o che fa i sevizi x torino, confermo in pieno... insopportabile!
...però... tra un canile e l'altro se trovassero 2 minuti anche per noi... cmq confermo quello quanto detto da balabam, io lo guardo spesso x questioni d'orario, con un bel jump quando cominciano a parlare di animali-matrimoni-lucignolo-tettone(#19 ), per poi tornare quando inizia l'immancabile studiosport
si è quella che fa i servizi da torino...................io la manderei a fare i servizietti a torino....................e la chiamano giornalista! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |