Visualizza la versione completa : Narva t5
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un neon T5 da 39 w, il negoziante me l'ha venduto per 6500 °k ma a vista il tubo quando è acceso è rosa, il neon in questione è un narva LT 39W HQ 076 NATURE SUPERB, qualcuno sa se effettivamente si tratta di un 6500 °k? #07
dovrebbe essere da 6000K
purtroppo il sito è in tedesco...
http://www.narva-bel.de/katalog/leucht_spezial_16.html
Federico Sibona
10-12-2007, 00:51
max770, e te credo che da' sul rosato, è fatto per illuminare la carne nelle macellerie per rendere la carne più seducente!
Kanta88, se guardi bene è anche in inglese, ma per il Nature Superb non mi pare siano indicati i Kelvin.
max770, e te credo che da' sul rosato, è fatto per illuminare la carne nelle macellerie per rendere la carne più seducente!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
oddio....e nell acquario che funzione avrebbe? rendere l'acquariofilo propenso a farsi un frittino misto o cosa?
E che ce devo fa .... quello me l'ha venduto per 6500K invece è un 3500, ho chiesto info direttamente al rivenditore italia e mi hanno risposto che orientativamente è un 3500K.... -04 -04 -04
Federico Sibona
10-12-2007, 14:11
max770, se hai ancora confezione e scontrino lo porti indietro e pretendi che te lo cambi dicendogli che non sei nè un macellaio nè un salumiere. Oltretutto ti ha dato una cosa per un'altra (3500K invece di 6500K), quindi fai valere le tue ragioni.
Oh, garantito, e pensare che è pure un negozio di acquari ... mica bau bau micio micio , domani mi sente #18
Me l'ha sostituito con un Philips 865 (non capisco perchè non mi ha dato subito quello) dice di essersi confuso .... mah #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |