Visualizza la versione completa : reintegro acqua e integratori.......
ciccio_fibra
09-12-2007, 19:28
Secondo voi cambiando 10 litri d'acqua a settimana............su 400L
è il caso di reintegrare.oligoelementi,iodio,stronzio.ect
ciccio_fibra, le integrazioni vanno fatte perchè gli animali li assorbono ;-)
ciccio_fibra
09-12-2007, 19:39
ciccio_fibra, le integrazioni vanno fatte perchè gli animali li assorbono ;-)
ok quindi visto che cmq sto eliminando il filtro esterno e sono ancora in maturazione con le rocce cosa e quanto mi consigli di reintegrare?????
in maturazione integra solo l'acqua evaporata con osmosi e basta...per le integrazioni se ne parla quando avrai qualcosa che li consuma ;-)
ciccio_fibra
09-12-2007, 21:39
in maturazione integra solo l'acqua evaporata con osmosi e basta...per le integrazioni se ne parla quando avrai qualcosa che li consuma ;-)
io continuo a spiegarmi male......................
sono ancora in maturazione perche ho aggiunto circa 20kg di rocce ad acquario già avviato............e ancora ne aggiungerò........(insultami pure)
ovviamente ormai aggiungero max 5kg alla volta.............
cmq ADESSO IL MIO ACQUARIO è GIà POPOLATO CON PESCI E INVERTEBRATI.........
ciccio_fibra, ;-) ok ora ci siamo...
puoi integrare,ma in base al consumo...quando comunque fai l'acqua nuova gia nel sale sono presenti questi elementi...se è un buon sale...misura i valori con i test ;-)
ciccio_fibra
09-12-2007, 21:54
ciccio_fibra, ;-) ok ora ci siamo...
puoi integrare,ma in base al consumo...quando comunque fai l'acqua nuova gia nel sale sono presenti questi elementi...se è un buon sale...misura i valori con i test ;-)
ora sto cambiando sale ho preso il tropic marin dicono sia il migliore........
ma come faccio a misurare tutti 70 valori???????
cmq di sicuro ho bisogno di magnesio..............il calcio invece è abbastanza stabile.........
mi rimane il dubbio se integrare iodio e stronzio.....
gli animali che ho sono nella mia scheda.mi intereserebbe molto sapere qunto plancton devo integrare........
e eventualmente se facio bene a dare anche vitamine e aminoacidi.......
a un altra cosa devo integrare anche il bicarbonato di sodio .......altrimenti il kh mi si abbassa sui 7,5.......io invece vorrei tenerlo sui 9......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |