PDA

Visualizza la versione completa : cambio fertilizzante ... accortezze da seguire? dosaggi ADA?

uffi
15-07-2005, 14:00
ragazzi ... prima del previsto mi è finito il dupla plant24 ... passo a ADA ... o a 2/3 ADA ... ossia ECA+Bright K ... che comprerò oggi ... che accortezze devo seguire? mi faccio fare prima il test del ferro? dosaggi?

help please!!!!

Ozelot
15-07-2005, 14:53
Per i dosaggi non saprei, non ho mai usato ADA.....

Per la transizione ti consiglierei di fare un cambio d'acqua sostanzioso per resettare la vasca e partire con il nuovo protocollo a dosi dimezzate...... ;-)

uffi
15-07-2005, 14:55
diciamo 35 litri bastano? una tanica e mezza da 25 litri intendo ... si dosi dimezzate sicuramente ... ma ... la linea completa è ECA+BRIGHT K + STEP1 ... ma dato che non ho piante esigenti ma una carenza di potassio la noto ... che dici di lasciar stare lo step1 ... era questa la mia domanda....

uffi
15-07-2005, 14:56
una cosa dato che ci sto ... tra un po vado a mettere del kuki sopra le lampade ... con cosa lo fisso? scotch?

Ozelot
15-07-2005, 15:12
Per i dosaggi non saprei, non ho mai usato ADA.....

uffi, conosco quello con cui ho avuto esperienza diretta, magari conosco un pò anche altri prodotti che non ho mai usato, ma ADA proprio non l'ho mai affrontata...mi spiace non saprei risponderti, non so a che serve il Brigth 1..... #13

Per il cambio: quando resetto cambio da 50 a 75 litri........su 110 netti.....nel tuo caso andrei sui 50.... ;-)

Il kuki.....lo scotch penso possa avere problemi con il calore delle lampade.....puoi fare una prova limitata fissandolo al coperchio e vedere se si stacca.... ;-)

uffi
15-07-2005, 15:14
ora provo ...

ti faccio sapere...