Entra

Visualizza la versione completa : mobile in legno

roian74
15-07-2005, 13:34
Ciao Raga, so che conviene far poggiare il mobile sul pavimento con tutta la base e non sui piedini di plastica che escono in dotazione. Ma come fate voi a compensare eventuali dislivelli del pavimento?

Ricca
15-07-2005, 13:52
Il mobile in legno non mi piace molto..... col tempo potrebbe deformarsi!!!!
Comunque, è sufficente usare del polisterolo o del neoprene tra vasca e mobile per compensare eventuali e leggeri dislivelli del pavimento!!!! ;-)

keronea
15-07-2005, 14:03
Il mobile in legno non mi piace molto..... col tempo potrebbe deformarsi!!!!
Comunque, è sufficente usare del polisterolo o del neoprene tra vasca e mobile per compensare eventuali e leggeri dislivelli del pavimento!!!! ;-)

no! devi prima mettere a livello il mobile, dopo metti il polisterolo tra vasca e mobile ;-)

netrunner
15-07-2005, 15:46
io ti dico come ho fatto la mia..magari ci prendi spunto.
ho fatto fare il telaio in ferro con quadrati 1X1 quelli cavi x intenderci.la base poggia su 4 punti..sotto questi 4 punti tu calcoli (mettendo in asse con una livella l'eventuale dislivello lo colmi con dei tappini in plastica. che entrano sel quadrato 1X1.
almeno,io ho fatto così e regge un carico di 400L + rocce etx...in peso è circa 500 Kg in 1,2 metri quadri.

poi la vasca l'ho appoggiata su una tavola in legno a misura con spessore 1,5 cm
il mobile è pannellato in legno..cmq una volta che lo tingi con il "coppale" credo..lo impermeabilizzi..un po come le barche e in 3 anni non mi ha sbollato ...x ora #13

ciao

flavio.