PDA

Visualizza la versione completa : prezzi misuratore microsiemens(MI)

Desdemona27
09-12-2007, 12:38
ciao a tutti, avvicinandosi le feste arriva il momento dei regali e....i prezzi chi li sa! #12
volevo chiedere quanto può costare un misuratore di microsiemens non ultrabellissimo ma funzionale e duraturo(insomma, non marcato D&G ma ne made in china con i pezzetti che si staccano :-D )
se è effettivamnete utile(per vasche per riproduzione discus) e dove lo posso trovare e i prezzi in zona milano, monza,brianza.

The Wizard
10-12-2007, 17:52
Desdemona27, ti consiglio, per orientarti un giro sui vari shop online, poi una volta che ti sei fatta un'idea scegli dove acquistare. ;-)

Desdemona27
10-12-2007, 22:17
grazie. ;-)
ma volevo anche sapere se ci sono altre marche che fanno prodotti buoni ma senza spendere tanto perchè io conosco Ada e elos(ma mi devo mettere a fare il lavoro più vecchio del mondo per poterli comprare #07 )poi so che ci sono altre marche, ma non so se fanno prodotti per l'elettronica di qualità.
per il momento ne ho trovato uno in internet a 39.90, è un prezzo giusto per un attrezzo buono?
poi ovviamente comprando in negozio il prezzo sarà più alto...ma di quanto, bho!

The Wizard
11-12-2007, 10:13
Desdemona27, ADA ed ELOS sono famose per i prezzi sopra la media, per quanto riguarda attrezzatura "tecnica" di buona fattura so per certo che la Milwakee non è male (si scriverà così?mah!), se vuoi essere sicura puoi sempre chiedere sul marino, dove l'uso della tecnologia è molto più vasto! ;-)