Visualizza la versione completa : cernita ammalati
Ciao,
apro questo thread x vedere se c'è qualcun'altro come me che è a casa con l'influenza...
sono 2 giorni che sono a casa e ho fatto passare tutto il forum, ho guardato 17 puntate dei simpson su sky, l'acquario è in maturazione e non ho nulla da farci,,,, UFFAAAAAAAAAAAA
Allora buona guarigione.... :-)) .. a pensarci bene devo ancora andare a fare il vaccino antinfluenza....
Albe, qui a Torino sono un po tutti ko, Dema's family, Gerry's family , Plazaf,e io ho un po di sinusite, comunque oggi mi sono visto il calcio (Juve) visto che sky a dicembre da il calcio gratis, poi aperitivo con Dema E bIG jIM
agente25, è un po' il mio programma... uffa
decasei, grazie
luciafer
12-12-2007, 19:19
Non vi lamentate.... #07
Ho appena finito quasi 2 mesi di ospedale e ..........senza internet -04 -04 -04
Magari avessi preso l'influenza #13 -20
Supercicci
12-12-2007, 20:24
luciafer,
Ciao Fernando, mi spiace per te, infatti avevo notato la tua assenza.... spero che tu abbia risolto senza ulteriori problemi
tanti auguri di salute soprattutto
Ciao
LUCA
luciafer
13-12-2007, 10:46
luciafer,
Ciao Fernando, mi spiace per te, infatti avevo notato la tua assenza.... spero che tu abbia risolto senza ulteriori problemi
tanti auguri di salute soprattutto
Ciao
LUCA
Luca grazie. Per il momento sono a casa, .....con un nulla di fatto. #36# #36#
NON C'HANNO CAPITO NIENTE!!!!!!! -04 -04 -04 -04
Come diceva Peppino: "Ho detto tutto". -05 -05 -05
Supercicci
13-12-2007, 15:04
luciafer,
Due mesi per nulla?? Mamma che P.... ti capisco che vuol dire, oltre al problema irrisolto ovviamente.
per ora mi è arrivato un depliant per un Natale "meraviglioso".
Quest'anno per me non ha nulla di meraviglioso anzi
e non ti racconto le mie altrimenti ci mettiamo su un'autocommiserazione veramente pietosa.
Ciao
LUCA
#07 io sn ancora al punto di partenza
condormannaro
15-12-2007, 15:22
Ciao,
apro questo thread x vedere se c'è qualcun'altro come me che è a casa con l'influenza...
sono 2 giorni che sono a casa e ho fatto passare tutto il forum, ho guardato 17 puntate dei simpson su sky, l'acquario è in maturazione e non ho nulla da farci,,,, UFFAAAAAAAAAAAA
Se ti può consolare, mi sono fatto una settimana. Ora sto un po' meglio, ma comunque acciaccato...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |