Visualizza la versione completa : schiumatoio sea clone informazione
deltafor
09-12-2007, 00:31
salve
ieri ho comprato questo schiumatoio sea clone,
pero nn ho capito ancora come tararloe volevo chiedervi siccome che la vasca e nuova ci sono solo 12 kg di pietre avanti da 45 giornial momento valori ok ,pero ho delle diatomee ,quando lo montato a fatto della schiuma nel bicchiere ,poi nn ne a fatto piu ,forse perche la vasca e nuova e nn ci sono rifiuti da schiumare?,
sapete dirmi come devo tararlo?
posso metterci un timer e farlo accendere ad orario'
grazie
deltafor, lo schumatoio in questione ha il difetto di non tenere la taratura , posizionalo secondo istruzioni , ti suggerisco di eliminare la spugna in entrata ....
deltafor
09-12-2007, 12:56
ciao
comunque anche come tu dici togliendo la spugna nn succede niente,
e queste fatidiche bollicine sembrano nn salire pero stamane dentro al bicchiere cera un po dacqua e puzzava,ripeto domanda, p.s.puo essera che in vasca nn ce niente ce solo rocce e nn trova niente da tirare?
perche ieri mattina ne e salita un paio di bicchieri che ho dovuto svuotare,
p.s. si puo mettere un timer per spegnerlo ogni tot di ore e farlo riaccendere?
sarei molto lieto se mi potete dare anche queste risposte anche se sono da neofita ma io purtroppo lo sono , :-)
grazie
deltafor, il mio primo schiumatoio a pompa è stato appunto il seaclone ...probabilmente adesso non schiuma parchè ha poco da schiumare ... levare la spugna non serve a farlo schiumare , ma per renderlo un pò più performante , la spugna oltre a togliere potenza alla pompa , a secondo del proprio intasamento altererà il livello all'interno dello schiumatoio , per vedere l'effetto di ogni modifica servono giorni , a volte settimane , io riuscivo a ricavare un liquido piuttosto scuro , ma non ho mai sentito puzzare , ti dico solo che quando pulisco il bicchiere dell'attuale schiumatoio , la mia famiglia si accorge anche senza vedermi ... #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |