Visualizza la versione completa : Aiuto un informazione grazieeeee!!!!!! help!!!!!! help!!!!!!
APPOSSIONATIVAAA
08-12-2007, 19:14
io ho una vasca di 180 litri circa con molte roccie vive e 8 pesci!!!!! cmq 2 giorni fā ho cambiato 30 litri d'acqua come sempre e con le dovute attenzioni!!!! mo una curiositā perche quando mi avvicino si sbattono si impauriscono e si nascondono???? prima quando andavo vicino non avevano proprio paura!!!!!! ā un'altra cosa ho un zebrasoma flavescenz che mi sembra si strofina contro il vetro quando vado vicino come mai???? rispondetemi grazie 1000 cordiali saluti e ringraziamenti anticipati!!!!! ciaooooo!!!!!!!!!!!!!
valori dell acqua?non ci possiamo aggrappare ad 1 teoria a casaccio...e se lo facessimo faremo solo danni
APPOSSIONATIVAAA
08-12-2007, 19:41
i valori sono buoni!!!!!! poi prima stavano bene mo che ho cambiato l'acqua č successo!!!!! quindi???????
posta i valori ugualmewnte...........se no ti dico che e solo spavento!| #24 sono buoni come avevi dettti nei post precedenti ....poi il zebrasoma ti e morto con i valori "buoni" #24 #23
APPOSSIONATIVAAA
08-12-2007, 20:04
no i valori sono buoni poi da poco ho cambiato l'acqua!!!! rompi ti posso chiedere una cosa ma quanta acqua devo cambiare in un aquario di 180 litri e ogni quanto??? cioooo un po i fosfati alti sai darmi qualche soluzione grazie 1000!!!!!!!!! romė
i cambi d acqua io li faccio in 120l 10l di acqua alla settimana....percio sikkome il tuo e 200l cambia 20l alla settimana ....per i fosfati dai poco mangiare ma piu spesso ...esempio 3 volte al giorno in quantita ridottissime.......e metti le resine anti fosfati nel filtro ......ma schiumatoio ne ai?mi puoi dire le carattesristiche delkla tua vasca? please ciao dario
APPOSSIONATIVAAA
08-12-2007, 22:02
dario ok!!!! si lo schiumatoio c'č lo!!!! poi per il resto ciō un sacco di rocce vive ma non so quanti kili sono!! poi 2 pompe di movimento e 8 pesci!!! poi cosa vuoi sapere???
2 pompe da quanto?magari 1 foto dell acquario in mp!
APPOSSIONATIVAAA, ma porcaccia trota mi spieghi come si fā ad aiutarti se non ci indichi come č fatta la vasca che attrezzatura hai che valori hai ?????????????
ciao sarebbe buono sapere almeno temperatura ph e densita perō se 6 sicuro che va tutto bene potrebbe essere che l'acqua che hai versato o era troppo fredda o di salinita troppo diversa e i pesci hanno accusato un po di irritazione cutanea e si innervosiscono. #24
APPOSSIONATIVAAA
16-12-2007, 19:22
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Blu Profondo Sub
03-01-2008, 16:35
Ciao, sono Luca, hai risolto il tuo problema? altrimenti in futuro cerca di areare l'acqua giā salata per alcune ore, poi cerca di portarla alla stessa temperatura prima di metterla in vasca, altro consiglio controlla se le luci hanno la stessa intensitā. Ciao
APPOSSIONATIVAAA
09-01-2008, 14:56
grazie luca il problema č risolto!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |