Visualizza la versione completa : Si trovano sul sito i C1 e C7?
Paolo Taddei
07-12-2007, 13:36
Come si trovano sul nuovo sito di vendita online famosi C1 e C7 che molti usano ?
Personalmente non conosco questi prodotti e volevo "vederli".
Ci sono?
Sicuramente ho cercato male!
Grazie.
***dani***
08-12-2007, 00:26
non mi pare siano ancora inseriti
lorenzomontecatini
08-12-2007, 09:18
Fanno parte della linea AQA sempre commercializzati dalla Elos ma sul sito non sono stati ancora introdotti. Io li utilizzo regolarmente da diversi anni.......... 2 ottimi integratori organici.
...e come regolarsi seguendo la linea completa Elos - AQA:
sv.C, Pro Skimmer (Elos), C1 e C7 (AQA)?
Vanno integrati cm da istruzioni nell'arco della settimana, oppure a periodi alternati i primi con i secondi?
lorenzomontecatini
10-12-2007, 06:57
SVC e C1 tutti i giorni, mentre C7 e PRO SKIMMER una volta alla settimana, meglio se li somministri in momenti diversi della giornata.
***dani***
10-12-2007, 12:17
io uso svc, proskimmer ed omega... tutti i giorni in abbondanti dosi :-)
...pure in una vasca cm la mia (vedi "mio acquario) dedicata ai molli e cn un numero nn indifferente di pesci?
***dani***
10-12-2007, 23:49
più coralli hai e meglio stai :-) certo che un po' di aminoacidi proverei a somministrarli, e cmq io userei quanto detto sopra tutti i giorni.
Che ci fai con il denitratore???
Cm detto , uso tutta la linea Elos, tra cui anche gli aminoacidi (Omega Aminoacids). sl ke in altra discussione, venivo rimproverato per "tutto quello che ci butto dentro" e pure sl cm da profilo.
Nn rischio di alzare fosfati e (sic) nitrati?
Che ci fai con il denitratore???
Le lasagne... :-D scherzo: cerco di tenere a bada i nitrati.
I fosfati sn a zero (Rowa Phos in sump) i nitrati neppure cn cambi del 10#12% settimanali (pure attuali), sn riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti. Ora piano piano, si direbbe che qualcosa si muove....
***dani***
13-12-2007, 15:46
Per i nitrati bisogna vedere tutta la conduzione della vasca, dall'inizio alla fine.
Qualsiasi alimento se ben bilanciato non porta ad aumenti sensibili dei nutrienti.
prima di tutto è necessaria una bella foto recente della vasca, per rendersi conto e poterti dare un consiglio mirato sulle quantità di roba che butti dentro.
Poi analizzare tutto quello che ci metti dentro, dagli integratori, all'acqua di osmosi, al sale, etc etc
Poi vedere come vanno le attrezzature e poi formulare una diagnosi.
Ma i nitrati se la vasca è bilanciata devono andare a zero, e il denitratore ho paura che sia una fabbrica di nitrati (da cui il nome)... io lo toglierei...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |