Visualizza la versione completa : tracimatore tunze 1074
desideravo sapere a quanti centimetri dall'acqua devo inserire il tracimatore dal lato dell'entrata dove c'e' la griglia? grazie
? il livello dell'acqua è dato appunto dal pettine..da lì l'acqua tracima..mi pare che sia a 8cm, se lo vuoi più alto, devi mettere uno spessore ( io lo avevo di polistirolo) sotto al tracimatore.. all'interno della "U" per intenderci..
? il livello dell'acqua è dato appunto dal pettine..da lì l'acqua tracima..mi pare che sia a 8cm, se lo vuoi più alto, devi mettere uno spessore ( io lo avevo di polistirolo) sotto al tracimatore.. all'interno della "U" per intenderci..
grazie perry ;-)
STEVE68, mettine circa 6 cm , l'importante è che arrivi al pettine, poi te ne accorgi perchè solo con la giusta acqua si innesca e mantiene il passaggio d'acqua nella U
susate ma il tubo che pesca di sotto lo devo lasciare libero o tappare?
STEVE68, io l'ho tenuto tappato perchè la potenza di aspirazione superficiale con quel tubo si riduce e poi in caso si blocchi il carico ho paura che mi svuoti completamente la vasca in sump finchè pesca da quel tubo
Io non avevo messo il tubo completo..ovvero non avevo innestato la parte lunga..però non l' avevo nemmeno tappato, ed in caso di mancanza corrente, l'acqua si fermava comunque a livello mandata..ovvero scendeva in sump tramite mandata (come in tutte le vasche sprovviste di "pagliativi" ;-) ) ma dal tracimatore non pescava da sotto
Perry, grazie dell'informazione, io nel dubbio non rischiavo #25 #25
agente25,
ai tempi non ci avevo nemmeno pensato #23
Diciamo che un po' mi è andata di c*** :-D
Anche se però la prova di mancanza corrente l'avevo fatta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |