Entra

Visualizza la versione completa : nanostream rumorose e ruggine

alessandro.b
07-12-2007, 10:35
-04- sono disperato, raccolgo sempre tante informazioni dal forum per avere delle info sul miglior materiale da utilizzare.... ho atteso per una vita le nanostream della tunze tra cui 2 pompe 6045 e una 6025, dopo circa 4-5 mesi le volevo pulire (e faccio sempre molta attenzione): la 6025 si rompe il supporto a "U" e le 6045 con tracce di ruggine sull'alberino, e una volta montate un rumore bestiale......
Cosa posso fare, ho scritto alla tunze, ma non rispondono
entrambi i difetti, per una casa importante come questa a me sembrano abbastanza gravi.... aiuto -sgraat-

raffaele85
07-12-2007, 11:21
da me nell'alberino c'è una puntina di ruggine ancora non è un caso grave nel mio caso.

il rumore appena montate da me sparisce dopo qualche ora e ritornano silenziose.

se la tunze ti risponde fattele cambiare sperando che il prodotto sostitutivo non arrugginisca lo stesso.

le pompe cinesi sono molto + efficaci di queste porcherie tunze.

alessandro.b
07-12-2007, 11:47
ti ringrazio per avermi risposto, e soprattutto per aver trovato un altro caso simile.... purtroppo sarà la quarta e-mail che invio, e risposte "zero"... Gran SERIETA' da parte della TUNZE..... e il rumore che fanno e insopportabile, ho il terrore di arrivare a casa e sentirle, di notte naturalmente le spengo..... MA TUTTO CIO' NON E' NORMALE, anche perchè non costano poco.

se qualcuno avesse un ulteriore indirizzo e-mail, dove fare reclamo e dirgliene quattro ve ne sarei grato.... -04 -04 -04

alessandro.b
08-12-2007, 17:46
nessuno mi puo' consigliare per come riuscire a contattare la Tunze, che purtroppo tramite e-mail con l'indirizzo riportato sul sito, non danno nessuna risposta...... che delusione di azienda

luigitall
08-12-2007, 20:38
rivolgiti all'associazione dei consumatori!!! chiaro no???
cosi almeno ci pensano loro ad avere una risposta! ;-)

maurofire
09-12-2007, 12:24
Hai un MP #18 #18 #18

alessandro.b
09-12-2007, 14:37
risposto a mp e grazie anche a luigitall se non avrò successo in altre maniere farò prorpio così