Visualizza la versione completa : Info ripro Aquiedens
La mia coppia di Aquiedens Pulcher si è riprodotta per l'ennesima volta, ma a differenza delle precedenti sembra che in questa occasione la nidiata riesca a sopravvivere. I piccoli hanno ormai dieci giorni e mi pare che sono belli vispi e mi pare che mangino. Vorrei sapere per quanto tempo devo nutrirli con i liquidi e a che cosa passare successivamente. Tenete presente che stiamo parlando di un acquario di comunità, con altri tre Aquiedens, Cory, Ancistrus e Otocinclus.
Ciao
La mia coppia di Aquiedens Pulcher si è riprodotta per l'ennesima volta, ma a differenza delle precedenti sembra che in questa occasione la nidiata riesca a sopravvivere. I piccoli hanno ormai dieci giorni e mi pare che sono belli vispi e mi pare che mangino. Vorrei sapere per quanto tempo devo nutrirli con i liquidi e a che cosa passare successivamente. Tenete presente che stiamo parlando di un acquario di comunità, con altri tre Aquiedens, Cory, Ancistrus e Otocinclus.
Ciao
I liquidi non servono quasi a nulla, dovresti gia' dargli i naupli d'artemia o del secco polverizzato. La cosa migliore sarebbe andare avanti almeno un mesetto con i naupli.
Ciao Enrico
fastfranz
15-07-2005, 10:44
APPOGGIONE!!! Che mangiano quei poveretti? Se hia problemi con i naupli prova con mangimi (industriali) per avannotti come il mikromin ... di solito coi ciclidi"funge"!!! ;-)
esatto!!! oramai sono più che "svezzati" ! :-D fagli arrivare il cibo in polvere col metodo della siringa
Ok, comincio subito con l'artemia.
Grazie a tutti per le risposte.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |