Visualizza la versione completa : Reeflab ad Asti
Luci-san
06-12-2007, 20:21
Ma il negozio per coralli e rocce vive segnalato da Acquaportal, tale Reeflab di Asti, si può anche "visitare"? Cioè, se io volessi prima vedere le pietre e sceglierle potrei andare?
Qualcuno è mai andato o ha comprato online?
Io sono andata e ci vado spesso; è molto bello ma per andarci a fare un giro devi chiamare simone e prendere un appuntamento.
arriva jack
06-12-2007, 23:29
chiama Simone e vai tranquillo. Scelta e professionalità eccezionali.
Senza ombra di dubbio un ottimo sito online, acquistato diverse volte e le spedizioni sono a arte
Io sono andata e ci vado spesso
:-)) e allora se c'è un pezzo bellisssssssssimo perchè non me lo segnali :-))
Senza ombra di dubbio un ottimo sito online, acquistato diverse volte e le spedizioni sono a arte
Io sono andata e ci vado spesso
:-)) e allora se c'è un pezzo bellisssssssssimo perchè non me lo segnali :-))
Perchè me lo prendo io!!!! #18 #18
Luci-san
07-12-2007, 11:32
Grazie a tutti, direi che si può andare sul sicuro.
Luci-san, Io conto di andarci sotto natale, se tutto va bene dovrei essere a Torino per le festività, e non mi posso far scappare l'occasione :-))
Sò che ha bellissimi pezzi ed è una bravissima persona, merita davvero.
si ma le chicche ve le frego sempre io #18 #18 #18
no scherzo sta rifacendo ed ampliando il laboratorio,quando sara operativo al 100% sara uno dei piu grossi negozzi di talee
come volume pochi lo potranno battere
confermo comunque che spesso a robetta moltooo interessante
io vado spesso quando posso( ora un po meno )
ma perche faccio prima ad andare la che a farmelo spedire
ciao da blureff
ha davvero dei bei pezzi!
e poi e molto corretto.
geometra
10-12-2007, 23:37
Ho comprato diverse volte e devo dire che i pezzi sono davvero belli, imballaggi perfetti, grande professionalità e velocità nello spedire. ;-)
Domenica ho comprato un paio di talee oggi ho effettuato il pagamento e loro hanno già provveduto a effettuare la spedizione.............domani dovrebbe arrivare il pacco!
Ottimo sito! :-))
Ho comprato diverse volte e devo dire che i pezzi sono davvero belli, imballaggi perfetti, grande professionalità e velocità nello spedire. ;-)
Domenica ho comprato un paio di talee oggi ho effettuato il pagamento e loro hanno già provveduto a effettuare la spedizione.............domani dovrebbe arrivare il pacco!
Sciopero dei trasportatori permettendo -28d#
geometra
11-12-2007, 23:17
Sciopero dei trasportatori permettendo -28d#
Infatti.... #09
alessio1977
13-12-2007, 15:11
Infatti....
risvolti dopo lo sciopero?
ciao ale ;-)
geometra
14-12-2007, 01:13
Infatti....
risvolti dopo lo sciopero?
ciao ale ;-)
Il pacco mi è arrivato stamattina. Per poterlo inviare Reeflab si è assorbito le spese per la spedizione track 10 (mi sembra che si chaimi così) quella in cui si garantisce l'arrivo alle 10:00 di mattina del giorno dopo.
Ad ulteriore conferma della serietà e profesionalità di questo negozio online. :-)
geometra, -05 -05 FOTO FOTO FOTO
alessio1977
14-12-2007, 11:31
non avevo dubbi, molto seri
ciao ale ;-)
geometra
14-12-2007, 14:13
vento, ok oggi scatto un paio di foto..........premetto che saranno con il cell.
geometra
14-12-2007, 16:27
vento, dammi l'email che ti invio le foto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |