PDA

Visualizza la versione completa : TUNZE magnet holder...

Emo
15-07-2005, 00:49
Ciao a tutti
qualcuno puņ dirmi come si agganciano i magnet holder 6080.50 a delle pompe turbelle 7240/2? Mi sa che mi manca un pesso di raccordo ma non so quale.
Ciao
Emo

blureff
15-07-2005, 00:51
non manca nulla scusa!
devi sfilare il pezzo dalla barra e lo infili in mezzo al magnete tutto qui
ciao da blureff

Emo
15-07-2005, 01:11
non manca nulla scusa!
devi sfilare il pezzo dalla barra e lo infili in mezzo al magnete tutto qui
ciao da blureff
Mannaggia non riesco a mettere una foto, provo a spiegarmi.
La pompa ha solo come fissaggio una sorta di mollettina che si infila in un triangolino a ventose. Le ventose mi si staccano in continuazione, quindi ho deciso di cambiare modo di fissare la pompa al vetro.
La molletta che si attacca al triangolino č troppo piccola rispetto agli alloggiamenti del magnet holder. Quindi o mi manca un pezzo (ho comprato la pompa usata, e le ventose sono l'unico modo per fissare le pompe) o non capisco come poter fissare una cosa piccola in un alloggio grande.
Grazie
Emo

blureff
15-07-2005, 01:30
a ecco.....
e si ti manca il pezzo che aggancia la pompa ala barra a slitta oppure nel tuo caso al magnete
e si ho capito che ti serve
chiedi ad acquarium style ha il pezzo che ti serve oppure dove hai preso il magnete se lo hai preso in un negozio
ciao da blureff

Emo
15-07-2005, 01:36
a ecco.....
e si ti manca il pezzo che aggancia la pompa ala barra a slitta oppure nel tuo caso al magnete
e si ho capito che ti serve
chiedi ad acquarium style ha il pezzo che ti serve oppure dove hai preso il magnete se lo hai preso in un negozio
ciao da blureff
Ciao
Grazie ho finalmente capito che pezzo mi manca, si tratta del 3000.23, provo a vedere chi me lo puo procurare. Grazie
Emo

keronea
15-07-2005, 01:43
perņ normalmente quando acquisti le pompe in questione nella scatola di serie c'č la barretta con l'attacco che ti manca #24