PDA

Visualizza la versione completa : acquario nel bagno


RuLeS
06-12-2007, 15:44
non so se e gia stato postato ma ho cercato un po e non mi e sembrato...non e la solita idea dell acquario nel water ma questa volta si tratta proprio di acquario nel bagno (oppure bagno nell acquario poi capirete il perche)guardate e commentate :-)) :-)) :-))
http://dailymotion.alice.it/it/cluster/news/featured/video/x3o8f5_una-toilette-davvero-spettacolare_news

c3b8
06-12-2007, 16:29
-05 -05 -05 -05 però poveri pesci, non credo che sia proprio bello vedere una persona che sta -e55

TuKo
06-12-2007, 16:54
Manca il bidet #13
Ma l'acqua per scaricare da dove arriverà??ma in particolare quella scaricata #24 #24 ??
Cmq prendetemi per scemo,ma a me piace!! :-))
Quando si va a la bagno è il solo, e unico, momento dove un essere umano sta realmente per i fatti propri(infatti non capisco chi "espleta" in 2 - 3 minuti).Passare il tempo,scrutando una vasca di quel genere non sarebbe male.

c3b8
06-12-2007, 16:57
certo, solo che poi chi esce piu dal bagno???? :-D

RuLeS
06-12-2007, 17:13
Cmq prendetemi per scemo,ma a me piace!! :-))
Quando si va a la bagno è il solo, e unico, momento dove un essere umano sta realmente per i fatti propri(infatti non capisco chi "espleta" in 2 - 3 minuti).Passare il tempo,scrutando una vasca di quel genere non sarebbe male.
perfettamente d accordo #70

Paolo Piccinelli
06-12-2007, 17:16
Non ti serve nemmeno l'ultima copia della Gazzetta per passare il tempo... :-D :-D :-D

AcquaPazza
06-12-2007, 17:37
-05 bellissimo!!!

Però quella tartaruga che ti fissa mi ispira poca fiducia! #13

PinkBetta
06-12-2007, 18:02
Peccato che abbiamo ristrutturato il bagno la scorsa estate... accidenti, se lo vedevo prima lo facevo così!-28d#

:-D :-D :-D

Sun
06-12-2007, 19:40
Quando si va a la bagno è il solo, e unico, momento dove un essere umano sta realmente per i fatti propri(infatti non capisco chi "espleta" in 2 - 3 minuti).Passare il tempo,scrutando una vasca di quel genere non sarebbe male.

Quoto anch'io :-))


Non ti serve nemmeno l'ultima copia della Gazzetta per passare il tempo...

e sarebbe anche una cura contro la cecità precoce dei bimbi.... maneschi :-D

lorekorn
06-12-2007, 19:41
Non ti serve nemmeno l'ultima copia della Gazzetta per passare il tempo...

oppure AlVolante.. :-D :-D
fortuna che non arriva l'odore dentro la vasca se no dovrei recuperare tutti i cadaveri dopo aver defecato.. :-D :-D
e sai quanto costerebbe con pesci nuovi ogni giorno? #19 #19

Filoelefante
07-12-2007, 12:39
bellissimo!!! cacchio che ideona...

majinbu
07-12-2007, 15:02
se le inventano tutte sti giapponesi!!! -05 -05

Vardeu Gianni
07-12-2007, 15:29
Sono d'accordo......basta leggere le etichette degli shampoo....o contare quante margheritine ci stanno in uno strappo di carta igenica!!!! :-D :-D :-D :-D
#25 #25 #25 #25 #25 #25

AcquaPazza
07-12-2007, 15:31
Sono d'accordo......basta leggere le etichette degli shampoo....o contare quante margheritine ci stanno in uno strappo di carta igenica!!!!


Ma lol... :-D :-D :-D :-D

zietto
07-12-2007, 16:19
Io a casa vecchia mi guardavo allo specchio (stava di fronte al water) #12 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sun
07-12-2007, 18:59
Io a casa vecchia mi guardavo allo specchio (stava di fronte al water) #12 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-05


-e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35

però..... #19 #19 #19

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Adam
07-12-2007, 19:42
i bidet ci sono solo in italia in ogni casa.
negli altri paesi,che io sappia,pochissima gente li ha.
bello l'acquario comunque.
ciao

averidan
08-12-2007, 04:49
Certo che da quel che capisco TuKo e Paolo Piccinelli sono due contemplativi, al bagno... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Solo io ho la croce del gatto che vuole assolutamente stare con me anche al cesso... E ho pure dovuto spostare la lavatrice di fronte al wc, perché lui vuole salirci sopra per darmi le testate mentre io sono lì, concentrata... a fare altro!!
Insomma, una rottura di palle!!
Certo, il bagno con acquario incorporato potrebbe essere una soluzione per distrarlo, ora che ci penso... #24 #24 #24

Nevian
08-12-2007, 10:13
Sarebbe una bella stanza studio *-*
Nel bagno stan proprio male, così entri e non esci più >_>
per quanto riguarda il bidet.. beh, come ha detto adam li abbiamo solo in italia, ò_ò negli altri paesi non so come si lavino #13

AcquaPazza
08-12-2007, 14:03
Solo io ho la croce del gatto che vuole assolutamente stare con me anche al cesso...



no no..
Anche i nostri gatti.. appena ti infili in bagno, arriva uno e si infila nella cassetta.. così ti tiene compagnia giustamente :-)) l'altro sale sulla lavatrice..e ti fissa.. (cos'ha poi da guardare solo lui lo sa!) invece la femmina con mio padre fà una cosa poco carina.. si acciambella nelle mutande e nei pantaloni..e sta li :-D :-D

Con me invece mi salgono proprio in braccio..cioè.. salirmi in braccio magari quando sono in cucina a prendermi un caffè no????? bah... e chi li capisce..

Cmq solitamente io sono spedy gonzales.. non ci sto na vita a contemplare mattonelle,margherite o etichette.. a parte quando ho i gatti che mi seguono manco fossero la mia ombra!

Italicus
08-12-2007, 15:16
negli altri paesi non so come si lavino

ehm...si sporge il didietro nella vasca da bagno o si fa direttamente la doccia...dopo un pò ci si abitua #12

Nevian
08-12-2007, 16:03
negli altri paesi non so come si lavino

ehm...si sporge il didietro nella vasca da bagno o si fa direttamente la doccia...dopo un pò ci si abitua #12

mamma mia XD quasi quasi importo i bidet all'estero :-)) chissà che non faccia i soldoni :-D

sauro caminati
08-12-2007, 16:04
negli altri paesi non so come si lavino

ehm...si sporge il didietro nella vasca da bagno o si fa direttamente la doccia...dopo un pò ci si abitua #12anche a farsi il bidet nel lavandino ci si abitua.....non è una bella esperienza ma ci si abitua :-D :-D :-D

averidan
08-12-2007, 16:34
AHAHAHAHAHA!!! Troppo divertente!!
No, a parte gli scherzi, solo in Italia abbiamo il bidet, ma per il fatto che all'estero (nei paesi nordici, principalmente) c'è molto di più la cultura della PULIZIA... Ovvero, è molto più frequente - e pratico! - farsi una doccia completa, che lavarsi a pezzi... E dire che dovrebbe essere un pò il contrario, visto che da noi fa più caldo! -28d#

P.S. per AcquaPazza: ah, quindi è una cosa comune a tutti i padroni di felini, vedo... Comunque il gatto di una mia amica aveva l'abitudine, quando suo padre andava al bagno, di accovacciarglisi nell'incavo del gomito... cavoli, che comodità! Soprattutto se si pensa che questa persona aveva un pò di problemini, al bagno... -05

GASTROMYZON
09-12-2007, 02:27
[quote="averidan"]AHAHAHAHAHA!!! Troppo divertente!!
No, a parte gli scherzi, solo in Italia abbiamo il bidet, ma per il fatto che all'estero (nei paesi nordici, principalmente) c'è molto di più la cultura della PULIZIA... Ovvero, è molto più frequente - e pratico! - farsi una doccia completa, che lavarsi a pezzi... E dire che dovrebbe essere un pò il contrario, visto che da noi fa più caldo! -28d#

non sono del tutto daccordo, è vero che solo noi abbiamo i bidet ma credo che gli stranieri hanno la cultura del feticcio #18 , credimi si lavano davvero poco, anche le loro case sn sporche, inoltre noi usiamo il bidet subito dopo una telefonata :-D e non tanto per lavarsi a pezzi, noi italiani abbiamo tanti difetti ma non puoi dire che siamo anche sporchi

ivanluky
09-12-2007, 12:21
Bellissimo.

averidan
09-12-2007, 23:39
Gatromyzon, guarda che era una semplice generalizzazione, per di più fondata su esperienze personali...
E per questo OVVIAMENTE da prendere col beneficio d'inventario (o dell'inventore, che in questo caso sarei io...)
Io ti dico che la maggior parte dei maschi adulti italici da me incontrati non brillava per pulizia, mentre i loro omologhi norvegesi, svedesi e danesi invece si.
Certo, ho beccato anche un paio di esemplari nordici veramente zozzi, e viceversa degli italiani che erano ossessivo-compulsivi nella igiene personale...
Ma in generale, le cose sono andate come dicevo più sopra...!

Sun
10-12-2007, 11:53
RuLeS, vedi di modificare il titolo del topic con:

Bidet nel bagno e usi e costumi dei vari paesi.... #23 :-D :-D :-D #23

averidan
15-12-2007, 01:21
Ehi, Sun, era un pò che volevo chiedertelo... Ma 'ndo cavolo hai trovato quell'ometto di natale con la carota nel posto sbagliato?!?!?

Cowalsky
15-12-2007, 02:21
'ccidenti mi dimenticherei di far il bisogno #18

Sion
15-12-2007, 11:17
io non ci entrerei mai...troppi occhi che ti fissano #36# #36# #36# #36#

Sun
15-12-2007, 12:00
Ehi, Sun, era un pò che volevo chiedertelo... Ma 'ndo cavolo hai trovato quell'ometto di natale con la carota nel posto sbagliato?!?!?
da un po.... #24 cavolo ho sotituito l'avatar da due giorni :-D :-D :-D

Mi è capitato per caso di vederlo in un sito e l'ho "fatto mio" :-D :-D :-D

averidan
15-12-2007, 13:10
Veramente credo che sia almeno una settimana, forse 10 giorni...
Ormai mi collego pochetto, e di solito solo nel fine settimana...

Sun
15-12-2007, 13:51
e... #24

mi sa che devo resettarmi un pochetto anch'io allora #23