Visualizza la versione completa : acquari artici..dove sono?
duccio89
05-12-2007, 23:12
forse convinco la prof a andarci in gita..mi date qualcxhe consiglio?
escludendo i tre pinguini fritti di genova
duccio89, a genova non ci son mica solo i pinguini....c'è qualche vaschetta artica che a mio modo di vedere è molto bella........
duccio89, non so quanto tempo fa sei stato a genova, ma hanno ampliato la vasca dei pinguini.............ce ne sono molti di più e si può girare in un piccolo percorso che ti permette di vederli da tutte la prospettive.
duccio89
06-12-2007, 15:35
ci son stato due anni fa..si ce qualche vaschetta con un paio di stelle arancioni e tre uccelli tipo pinguini..cioe non sono veri pinguini per la questione della temperatura..
acquari artci seri? anche fuori d italia si intende
Rive Gauche
06-12-2007, 15:47
ciao duccio89,
io sono di Genova, e posso dirti che l'Acquario è in continua espansione, e molto bello da vedere. #36#
Per quanto ne so io, credo sia uno dei più grandi in Europa, se non il più grande, quindi dubito tu possa trovare qualcosa di meglio in giro.
Forse facendo una ricerca su internet si potrebbe trovare qualcosa di specifico come dicevi tu, magari proprio dedicato ai pinno-alati artici... :-D
Però credo che allora sia più facile trovarli in qualche zoo, o comunque in specifici luoghi a loro dedicati all'aperto, e comunque in Paesi dell'estremo nord.
Ciao
Rive Gauche
Andrecis
06-12-2007, 16:15
Prova a vedere questi:
http://www.akvariet.no/ ...+ artico della Norvegia! :-))
http://www.aquae.com/Aquariums_Ultra_Quick.html#Ita (qui ci sono tutti gli acquari del mondo)
Io son stato all'Aquarium Schonbrunn Zoo di Vienna e nn è davvero male!Xò come pinguni nn ricordo bene come erano messi!
pasinettim
06-12-2007, 17:00
Sea Worl a Orlando in Florida #36# #36# #36#
gioacchino72
06-12-2007, 17:40
pasinettim, Fantastico ci sono stato consigliato
raffaele85
11-12-2007, 11:03
come vi invidio #18 :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |