Visualizza la versione completa : Konig
luca1981
05-12-2007, 23:01
Ragazzi mi dite dove posso trovare il libro di konig?Alla neogea non hanno disponibilità
Ad Konings ;-)
http://www.cichlidpress.com/
Oppure nei negozi, prova a fare uno squillo ad Afrofish.
luca1981
06-12-2007, 00:17
molto gentile grazie
Luca se il libro che cerchi è "Malawi cichlids in their natural habitat" è appena uscita la 4^ edizione che però (stranamente) non è presente nel listino della Cichlidpress (casa editrice) - lo trovi in francese su Abysse (http://www.abysse-cichlides.com/pages/les%20cichlides%20malawi%204.htm) - c'è anche la versione in inglese ma ora non ricordo il link ..... se vuoi provo a cercarlo. :-)
e prepara una 70ina di eurozzi!! #18 #18
e prepara una 70ina di eurozzi!!
-05
Marvin62
06-12-2007, 10:55
ma qualcosa in Italico antico ?? :-))
"I ciclidi del malawi" di Paolo Salvagiani ;-)
Lo trovi su Neogea.
Marvin62
06-12-2007, 11:50
quello lo conobbei..... altro niente ? :-))
In rete puoi trovare in italiano su playfish gratis e sul sito dell'AIC, ma qui devi essere socio per leggere gli articoli.
Marvin62
06-12-2007, 13:00
grazie gentilissimo come sempre ;-)
ma qui devi essere socio
#36#
stefanodb
06-12-2007, 13:51
Se punti al risparmio, qualcosa di Konigs lo trovi su ebay dai venditori inglesi e americani a prezzi decisamente convenienti.
Due controindicazioni: testo in inglese (ovviamente) e se arriva dagli USA, può essere che te lo tengano un fracco di tempo alla dogana.
ho visto che è uscito anche il DVD, qualcuno ha gia avuto modo di vederlo?
luca1981
07-12-2007, 15:51
Ho visto che é uscita la 4^edizione e che sul sito della cichlid press nun c'é sta.Purtroppo é caro ma é anche l'unico libro che riporta un aclassificazione dei pesci direi molto curata...a sto punto credo valga la pena di fare la spesa na volta sola.Il libro di paolo é interessante io l'ho letto.
Ho telefonato ad Abysse, per sentire se facevano spedizioni in Italia, cosa che fanno, ma dato il mio scarso francese non ho capito bene ilcosto delle spese di spedizione ed i tempi di consegna. Chi ha già sentito o acquistato da loro ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |