Visualizza la versione completa : Avannotti guppy!!
-=Pisoli=-
05-12-2007, 22:49
Ciao ragazzi
ci sono nati i guppy 1 mese fa e ora sono grossini!!
ieri ne sono nati altri 15 e li abbiamo messi con gli altri!!
1) quelli nati 1 mese fà possono mangiare quelli appena nati??
2) abbiamo provato a mettere quelli nati 1 mese fa con gli adulti e gli adulti li rincorrono!!non riescono a mangiarli ma li rincorrono 1 pò!!
cosa consigliate di fare??
lasciamo quelli piccoli con i fratellini piu grandi o mettiamo i gratellini grandi con gli adulti??
-=Pisoli=-
05-12-2007, 23:35
ehi c'e nessuno??
:-))
Ciao Pisoli, come stanno i guppyni?
anke io ho avuto 2 parti come i tuoi ma nn ho messo insieme i nuovi nati. dopo 5 settimane ho messo in vasca i primi nati che dopo i primi momenti di spaesamento si sono ambientati molto bene ed ora nuotano tra i grandi. ogni tanto vengono rincorsi dagli altri ma si nascono tra le piante.
gli altri di 3 settimane sono in un'altra vaschetta da soli ma credo ke qst weekend finiranno in vasca xkè ho notato che con l'acqua fredda nn stanno crescendo molto. l'altro gg ho notato un fratellino che è rimasto in vasca ed è grande il doppio.
cmq se usi la funzione "cerca" troverai un sacco di messaggi con la stessa domanda.
se hai la vasca ben piantumata metti tutti dentro...
ciao ciao
Ciao pisoli ad un mese sono gia grandicelli se li hai alimentati bene e se la temperatura è gisuta non dovresti aver problemi!
Io i miei li lascio in una retina box nell'acquario una settimana giusto il tempo per non farli diventare commestibili e poi li libero!
L'importante è che tu abbia piante in vasca dove possano nascondersi!
Ragazzi la cosa migliore sarebbe farli nascere nella vasca con gli altri ,in modo da avere un miglior adattamento.Inizialmente credevo che la selezione naturale li avesse fatti diminuire in numero,ma tanti sono nati nati nuotano ora con rapidi scatti nella vasca senza lasciarsi prendere dagli altri.
è una crudelta lasciarli nelle vasche parto.
ciaooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |