cubitalo
05-12-2007, 16:30
Ciao a tutti, sono nuevo nel forum, per prima cosa devo dire che ho imparato tantisimo leggendo i vostri post e commenti.
Ho un acquario de l'askoll 100x50x40, 170 litri lordi circa in moto dal 08/11, (120 l acqua RO il resto rubineto) erogazione de la Co2 sempre de l'askoll 21 bolle al minuto, ho modificato il coperchio per far si di poter aggiungere altri 2 neon per cui adesso o 4 neon de 30 w 0,8 W/L circa
l'acuario è molto ben piantumato e oggi mi è arrivato (comprato in germania 5 giorni fa su un sito) la linia completa della seachem.
La domanda è la seguente:
Non ho mai fato dei controlli dei valore dell'acqua, che linea mi consigliate?
a sticia o a reaggente?
ho speso tantissimo già e vorrei risparmiare un pò ma communque avere qualcosa in cui mi possa fidare
L'acquario è solo abitato de 12 caridine japoniche introdotte 2 giorni fa
Ho un acquario de l'askoll 100x50x40, 170 litri lordi circa in moto dal 08/11, (120 l acqua RO il resto rubineto) erogazione de la Co2 sempre de l'askoll 21 bolle al minuto, ho modificato il coperchio per far si di poter aggiungere altri 2 neon per cui adesso o 4 neon de 30 w 0,8 W/L circa
l'acuario è molto ben piantumato e oggi mi è arrivato (comprato in germania 5 giorni fa su un sito) la linia completa della seachem.
La domanda è la seguente:
Non ho mai fato dei controlli dei valore dell'acqua, che linea mi consigliate?
a sticia o a reaggente?
ho speso tantissimo già e vorrei risparmiare un pò ma communque avere qualcosa in cui mi possa fidare
L'acquario è solo abitato de 12 caridine japoniche introdotte 2 giorni fa