Visualizza la versione completa : Sessare gli Mpanga
Secondo voi la prima delle due foto è una femmina o un maschio sottomesso?
Nella mia vasca ho solo questi due mpanga e entrambi sono sui 4 cm
Che ne pensate ? http://www.acquariofilia.biz/allegati/mpangaf_179.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/mpangam_360.jpg
Per forma di testa, bocca e pinne direi maschio.
#36# #36#
purtroppo si...te tocca ripassa da me andrè!! stavorta te ne porti via na manciata così speriamo che se trova la femmina!!! :-D
OnEcOlDnIgHt
05-12-2007, 17:28
Bellissimo lo vojo !!! -05
Bellissimo lo vojo !!!
Ecco, nun li prende da Simone che prende e tira sòle a raffica :-D :-D :-D :-D :-D
basta che passate da me e ne potete prende quanti ve ne pare che devo svuotà la vasca!!! :-))
Ovviamente scherzo: i pesci di Simone sono ottimi ;-)
:-)) :-)) Dimo solo che a volte, alimentando bene si hanno pesci troppo piccoli per sessarli!! :-)) :-))
purtroppo si...te tocca ripassa da me andrè!! stavorta te ne porti via na manciata così speriamo che se trova la femmina!!!
ok simo ora ci organizziamo .. come sai il dubbio che fossero due maschi l'avevo avuto ma mi serviva la vostra conferma
Ecco, nun li prende da Simone che prende e tira sòle a raffica
:-D e poi continua a ripeterti che il maschio che ti ha dato è "bello come il papà" .. solo che stavolta si è sbagliato perchè il mio maschietto è più bello!!! :-D :-D
ANDRØS, purtroppo hanno ragione gli amici. Sia sul sesso, che sulla qualità -Bluurt-
OnEcOlDnIgHt
05-12-2007, 20:32
Non saprei, prova con la gazzetta dello sport, buttala a sinistra della vasca e la tua carta di credito buttala a destra della vasca, in un attimo lo scopri. :-D
Non saprei, prova con la gazzetta dello sport, buttala a sinistra della vasca e la tua carta di credito buttala a destra della vasca, in un attimo lo scopri.
:-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Non saprei, prova con la gazzetta dello sport, buttala a sinistra della vasca e la tua carta di credito buttala a destra della vasca, in un attimo lo scopri.
#23 .. certe volte me fate paura .. :-D
DiegoB85
07-12-2007, 00:50
#25 #25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |