fanatico
05-12-2007, 10:39
ciao a tutti, io sono nuovo del giro e mi sono appassionato all'acquariofilia qualche mese fa. dopo tanti litigi con i genitori sono riuscito a farmi comprare un acquario che tengo nella mia camera. è un poseidon birba da 50l, in funzione da due mesi. x semplicità e soprattutto x vedere come mi prendeva quest'hobby ho deciso di non inserire piante vere e di farlo un po così, alla carlona!
adesso però, grazie anche ai magnifici acquari visti su acquaportal, ho deciso di fare un acquario come si deve con delle piante vere e tutto il resto!
quindi mi affido a voi, consigliatemi come allestirlo in base alle dimensioni (60x50x40), al litraggio(50l)e ai pesci già in possesso(4 cardinali, 2 corydoras, 2 danio zebra, 1 labeo bicolor fantastico, 4 guppy, 2 molly e 2 hyphessobrycon eques.
aspetto i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo!
adesso però, grazie anche ai magnifici acquari visti su acquaportal, ho deciso di fare un acquario come si deve con delle piante vere e tutto il resto!
quindi mi affido a voi, consigliatemi come allestirlo in base alle dimensioni (60x50x40), al litraggio(50l)e ai pesci già in possesso(4 cardinali, 2 corydoras, 2 danio zebra, 1 labeo bicolor fantastico, 4 guppy, 2 molly e 2 hyphessobrycon eques.
aspetto i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo!