Visualizza la versione completa : aiutatemi voi
ciao gente,
ho un 300 litri ho ricreato in esso una grotta che prende mezzo acquario con delle pietre tipo quelle laviche ma sul grigio...
vorrei ricoprirla di verde...
come se fosse una montagna....capite che intemdo?
la pianta mi piacerebbe un effetto tipo: Cladofora (Cladophora)
oddio mi avete capito :-D
si puo fare con essa??? o una pianta simile???
aiutatemi voi :-D
ciaoooo
e al muschio nn ci hai pensato?
xò aspetta i più esperti..
ciao
e al muschio nn ci hai pensato?
xò aspetta i più esperti..
ciao
non voglio che cresca alto vorrei qualcosa tipo tappetino capisci??'
proprio come se fosse una pellicola verde
a me hanno detto che e per colpa della luce del sole che mi batte contro l'acquario tutto il giorno pero sulle pietre mi crescono le alghe e devo dire che fanno un bell'effetto!!!! tipo prato all'inglese, e ovvio pero che devo starci attento perche se no si allargano troppo e invadono l'acquario...
a me hanno detto che e per colpa della luce del sole che mi batte contro l'acquario tutto il giorno pero sulle pietre mi crescono le alghe e devo dire che fanno un bell'effetto!!!! tipo prato all'inglese, e ovvio pero che devo starci attento perche se no si allargano troppo e invadono l'acquario...
nn ho il sole che gli batte contro... ufy tutte le becco :D un altro consiglio???
Dviniost
06-12-2007, 19:31
Tappezzala di cladophora se ti piace tanto, quelle palline puoi aprirle e legarle dove vuoi.
ma se la apro e la lego ci vorranno anni prima che mi copra tutto vero?? ho letto che èlentissima nn so se aperta è diverso...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |